27 Maggio 2021
09:03

Francesca Michielin cambia look: addio caschetto scuro, ora sfoggia onde biondo platino

A Sanremo Francesca Michielin aveva stupito tutti dando un taglio ai suoi capelli lunghi e sfoggiando un taglio corto molto chic. Adesso ha deciso di dare un’altra svolta drastica alla sua immagine: sulla locandina del tour estivo la vediamo in un’inedita versione bionda, con un caschetto mosso.
A cura di Beatrice Manca

La cantante Francesca Michielin sta vivendo un momento magico: dopo il successo del Festival di Sanremo, dove si è classificata seconda insieme a Fedez con il brano Chiamami per Nome, ora ha lanciato un nuovo singolo, Cinema, insieme a Samuel. Non solo: a luglio partirà il suo tour Fuori Dagli Spazi, il primo dopo il lungo stop imposto dalla pandemia. E per festeggiare il nuovo inizio cosa c'è di meglio di una svolta al look? Dopo aver stupito tutti con il caschetto corto sfoggiato sul palco dell'Ariston, adesso Francesca Michielin ha deciso di cambiare colore di capelli e di provare un'acconciatura diversa, con morbide onde.

Francesca Michielin con i capelli biondi

In questi mesi ci siamo abituati a vedere la cantante con un taglio corto molto chic: prima di Sanremo ha dato un taglio alla sua lunga chioma e ha sfoggiato un caschetto, pettinato spesso all'indietro con un effetto bagnato. Ora che l'estate si avvicina però c'è voglia di leggerezza e di luce: sui social Francesca Michielin ha mostrato un'inedita versione biondo platino. Sul suo profilo Instagram ha condiviso le date del suo tour estivo, Fuori dagli Spazi. Sulla locandina a sfondo rosa campeggia una sua foto con un top nero trasparente e…una chioma biondissima, alla Marilyn Monroe. I capelli chiari sono acconciati in morbide intorno al viso, con le radici più scure.

Per sottolineare il radicale cambio di look, la cantante ha anche cambiato l'icon del suo profilo Instagram: ora si mostra bionda mentre fa scherzosamente la linguaccia al pubblico. Il taglio corto biondo è uno dei più gettonati dell'estate. La variante liscia, il "Paper Bob Cut", è stato sfoggiato anche da Katy Perry e Paris Hilton. Anche Billie Eilish ha dato una svolta drastica al look, passando dal nero corvino al biondo platino: non ci sono dubbi su quale sarà la richiesta da fare al parrucchiere, al prossimo appuntamento.

Nina Moric ci dà un taglio: addio capelli lunghi, ora sfoggia un caschetto asimmetrico e ondulato
Nina Moric ci dà un taglio: addio capelli lunghi, ora sfoggia un caschetto asimmetrico e ondulato
Francesca Michielin, drastico cambio look a Sanremo: al Festival arriva col caschetto
Francesca Michielin, drastico cambio look a Sanremo: al Festival arriva col caschetto
Costanza Caracciolo cambia look, a 6 mesi dal parto ritorna ai capelli biondo platino
Costanza Caracciolo cambia look, a 6 mesi dal parto ritorna ai capelli biondo platino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni