Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo e fin da quando è venuta al mondo è diventata protagonista di innumerevoli scatti social. Chiara Ferragni e Fedez l'hanno immortalata a pochi minuti dal parto, hanno mostrato ai followers il suo primo look griffato e hanno documentato anche l'incontro con il fratellino Leone una volta tornati a casa. Insomma, sebbene abbia solo poche settimane di vita, la neonata può essere già considerata una piccola star. Complice il successo della mamma nel mondo della moda, sono stati moltissimi i volti noti del fashion system che le hanno inviato dei regali di lusso, permettendole di vantare già un guardaroba da urlo. Le ultime arrivate? Delle adorabili ballerine in rosso fuoco.

Il nuovo regalo di lusso per Baby Vittoria

Dopo la tutina leopardata e il maglioncino coordinato a tutti gli altri Ferragnez, Baby Vittoria ha ricevuto un nuovo regalo griffato. Di cosa si tratta? Di un paio di ballerine di Christian Dior, per la precisione un modello in pelle di vitello verniciata rossa, decorato con un nastro in tessuto bianco con il logo della Maison in nero. Tutte le neomamme che desiderano assolutamente fare sfoggiare una chicca simile alle proprie figlie devono sapere che sul sito ufficiale del marchio vengono vendute a 430 euro. Insomma, Baby V. potrà anche essere solo una neonata vanta già un guardaroba da star e, tra bavaglini personalizzati, passeggini logati e capi matchy matchy da sfoggiare con mamma Chiara, tutti i suoi look sono super glamour.

Le ballerine Dior
in foto: Le ballerine Dior

Vittoria veste Dior come Chiara Ferragni

La Ferragni ha apprezzato così tanto le mini ballerine ricevute in dono che, oltre a ringraziare pubblicamente i mittenti sui social, ha anche commentato scrivendo nella didascalia dello scatto "Like mama", ovvero "Come la mamma". Così facendo, ha fatto riferimento al fatto che la piccola potrebbe avere la sua stessa passione per Dior, Maison che ha curato i suoi look nelle occasioni importanti, dal matrimonio con Fedez alla cerimonia degli Ambrogini d'oro. Nell'attesa di scoprire se Vittoria da grande seguirà le orme della mamma nella moda, non resta che continuare a ammirare i look griffati e cool della bimba. Non è forse adorabile?