Nelle ultime settimane i Ferragnez hanno letteralmente conquistato i social. Complice l'arrivo di Baby Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez nata lo scorso 23 marzo, la dolce famiglia è diventata protagonista di innumerevoli scatti e video adorabili. Dopo aver documentato ogni dettaglio del parto e dell'arrivo a casa della bimba, ora i due influencer sono lieti di mostrarsi alle prese con la quotidianità da "genitori bis". Certo, non è sempre semplice gestire la gelosia del primogenito Leone, ma dalle Stories è evidente che la coppia sta affrontando la cosa con estrema tranquillità e ironia. Quale momento migliore di questo per dare spazio ai look familiari coordinati? I nuovi maglioni abbinati e personalizzati dei Ferragnez (Matilda compresa) diventeranno di sicuro "l'oggetto del desiderio" di tutte le neomamme e neopapà.

I Ferragnez con i maglioni personalizzati

Chi non ha visto le foto dei Ferragnez al completo con gli adorabili pullover coordinati e personalizzati? Sono tutti a righe blu su fondo bianco, hanno la scritta Ferragnez ritmata a mano in rosso sulla schiena, un cuore sul petto e sopra le diverse iniziali dei loro nomi. Si tratta di modelli della collezione "Solo per te" firmati Uno Cashmere, realizzati sia in versione classica per adulti che in versione mini per bambini. La cosa particolare è che ce n'è uno anche per Matilda, il cane che da sempre è al fianco di Chiara. La "brutta notizia" è che sono pezzi unici non disponibili sul sito ufficiale del brand, anche se delle varianti ugualmente personalizzate in lana ma in tinta unita costano tutte 420 euro. Prima di scagliarsi contro i due influencer a causa del prezzo dei capi, è fondamentale sottolineare che si tratta di regali forniti dal marchio alla dolce famiglia, forse per celebrare al meglio la nascita di Baby Vittoria.

I look mini–me di Chiara Ferragni e Baby Vittoria
in foto: I look mini–me di Chiara Ferragni e Baby Vittoria

La mania dei look mini-me

I Ferragnez non sono stati i primi ad aver lanciato la mania dei look mini-me, è già da anni che questa moda spopola tra le star, tanto che con l'inizio di ogni nuova stagione non è insolito vedere sui social delle celebrities che puntano tutto su dei completi coordinati genitori-figli. Elisabetta Canalis e Skyler Eva, Clio Make-Up e Grace, Kylie Jenner e Stormi: queste sono solo alcune delle mamma famose che non hanno potuto fare a meno di seguire l'adorabile trend. In versione "familiare" fino ad ora si era visto pochissimo ma Chiara Ferragni e Fedez sono corsi ai ripari, apparendo sui social in una versione dolcissima e soprattutto glamour. Quante saranno ora le famiglie che non potranno fare a meno di imitarli per essere più trendy che mai?

I Ferragnez in coordinato
in foto: I Ferragnez in coordinato