Aurora Ramazzotti recentemente è divenuta una delle più grandi sostenitrici del body positive che sta spopolando sui social con star e celebrities che pubblicano foto senza trucco e senza ritocchi virtuali, il tutto per dimostrare che una donna non deve sempre essere perfetta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è infatti scagliata contro i filtri Instagram che cambiano completamente il volto, mentre poco prima aveva avuto il coraggio di condividere uno scatto del suo viso con l'acne senza trucco e e senza fotoritocco. Oltre a essere un esempio per molte ragazze e giovani donne per quanto riguarda temi importanti come la body positivity, Aurora è anche una trend setter, molto amata per le sue scelte di stile originali e fuori dagli schemi. Sempre attenta ai look che sfoggia non è però ‘schiava della moda', interpreta a suo modo gli ultimi trend creando outfit di tendenza ma mai da fashion victim. Aurora ama i jeans a vita alta, le scarpe basse e anche gli accessori firmati, recentemente l'abbiamo vista in campagna con ballerine slingback e mini borsa a secchiello di Gucci.

La collana Aurora la indossa in vita e non al collo

Ora la ritroviamo in vacanza, durante un momento di relax in giardino mentre è intenta a leggere un libro al sole. Indosso una camicia celeste aperta che rivela un bikini grigio melange con top a bretelle, uno dei modelli più cool dell'estate 2020. A colpire nel look estivo di Aurora però non è solo il costume trendy. Un dettaglio originale nell'outfit ha destato la curiosità dei fan: miss Ramazzotti nello scatto pubblicato sui social appare in bikini con la vita cinta da una collana mini con micro perline nera. Aurora dunque le classiche collanine estive sottili e dal sapore hippie non le indossa al collo ma le lega sulla pancia per un tocco originale e diverso dal solito. Le body chain, ovvero collane per il corpo avevano avuto grande successo la scorsa estate, ora Aurora rilancia il bijou ma in una versione diversa, più minimal e sobria rispetto alle classiche body chain vistose sfoggiate da modelle come Bella Hadid e Emily Ratajkowski. Infatti il gioiellino di Aurora sembra una classica collanina da portare al collo che lei ha scelto di posizionare in vita.

Il significato nascosto del gioiello di Aurora Ramazzotti

Recentemente nelle sue Instagram stories Aurora Ramazzotti aveva anche condiviso lo scatto dell'ultimo prezioso bijou acquistato nella sua gioielleria preferita a Milano, Giolina e Angelo, celebre boutique di Brera che realizza gioielli dalle dimensioni micro. Poco prima di lasciare la città per andare in vacanza Aurora aveva scelto nella gioielleria milanese un piccolo ciondolo a forma di luna crescente in oro 18 carati, da legare al collo con un sottile choker elastico e trasparente. Il ciondolo costa 80 euro e ha un significato particolare, rappresenta la prima fase lunare, è un simbolo di rinascita e nuovo inizio. Evidentemente Aurora ha dinanzi a sé un nuovo inizio che noi ancora non conosciamo.