Arisa sempre più provocante: seduce in intimo rosso, ma copre il seno con la mano
Per Arisa questo è un periodo denso si impegni e appuntamenti importanti. La cantante si sta cimentando come danzatrice a Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola: i due sono tra i più amati del cast di quest'anno. La loro ultima esibizione, un tango passionale, ha conquistato tutti: lo hanno eseguito sulle note di Altalene, nuovo singolo di Arisa, di cui è stato di recente anche lanciato il video. Per dare l'annuncio dell'uscita ai suoi fan e follower, la 39enne ha condiviso sui social una foto che ha fatto discutere: si è mostrata a seno nudo, ma col capezzolo coperto, nel rispetto delle rigide linee guida di Instagram in materia di nudo. Questo forse non è bastato, visto che la foto è poi sparita, forse censurata o forse cancellata dalla cantante stessa: il dubbio resta! Certamente Arisa ama provocare, è una donna libera e anticonvenzionale, che vuole vivere senza condizionamenti e senza adattarsi a schemi prestabiliti. Non ha problemi col suo corpo, a mostrarlo e far vedere il suo lato più seducente: lo ha di nuovo dimostrato col nuovo scatto pubblicato su Instagram.
Arisa, un esempio body positive
Arisa ora è una paladina della body positivity, ma è arrivata a questo traguardo lottando contro gli stereotipi sociali e le convenzioni, di cui lei stessa è stata schiava per molto tempo. Non a caso, ha anche fatto ricorso a piccoli interventi di chirurgia, perché viveva male i giudizi delle persone in merito alla sua immagine. Dopo diverse infiltrazioni di acido alle labbra ha poi scelto di sciogliere tutto e tornare a una versione di sé più naturale, per riappropriarsi della sua essenza più vera e ritrovarsi in modo autentico. Oggi riesce a guardarsi allo specchio con amore, ad accettarsi così com'è, senza che le sterili e gratuite critiche altrui intacchino le sue consapevolezze. Non ha problemi a mostrarsi senza filtri, in costume così come in intimo, perché è fiera del suo corpo e ama le sue curve. Non manca mai di invitare le donne a volersi bene e coccolarsi, migliorandosi giorno dopo giorno, piuttosto che autodistruggersi per compiacere gli altri.
Anche il suo seno con le smagliature le piace così com'è, perché ha capito che la perfezione non esiste. E proprio quel seno ‘imperfetto', meno tonico rispetto a quando aveva 20 anni, è per lei fonte di orgoglio, è una parte di sé che ama quanto tutto il resto: si è mostrata anche in topless per celebrarne la bellezza. Ha smesso di non sentirsi mai abbastanza e di analizzare in modo iper critico ogni centimetro del suo corpo. Arisa insomma ha trovato il suo equilibrio, la sua serenità. Dal potere che ha sul suo corpo e dalla sua estrema consapevolezza derivano la sensualità e la femminilità che la contraddistinguono e che non rinuncia a esibire.
Arisa in intimo fa impazzire i fan
L'ultima esibizione di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle è stata un tango eseguito in un tripudio di rosso, colore tradizionalmente associato alla passione bruciante: di questo colore erano la scenografia, il vestito della cantante-ballerina, il suo make-up, il lungo mantello con cui è entrata in scena. Probabilmente ama molto questo colore, che ha anche sfoggiato a Sanremo, nel lontano 2015. Stavolta, invece, lo ha scelto come colore del suo abbigliamento intimo decisamente sexy, che ha prima fatto intravedere nelle Instagram Stories e che poi ha sfoggiato in alcuni scatti condivisi coi suoi follower. Arisa indossa i capi di Agent Provocateur che esaltano il suo lato più provocante, che i fan hanno nuovamente dimostrato di apprezzare moltissimo, visto che l'hanno sommersa di complimenti.