31 Maggio 2021
09:50

Arisa in topless celebra la sua bellezza: “Sono perfetta a modo mio”

Arisa ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria paladina di body positivity: si è lasciata immortalare in topless, rivelando il suo lato più sensuale e provocante. Nella didascalia della foto condivisa ha poi celebrato la sua bellezza, dichiarando di sentirsi perfetta così com’è.
A cura di Valeria Paglionico

Arisa ha letteralmente spopolato durante l'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dando prova di essere non solo un cantante dalla voce meravigliosa ma anche una professoressa ironica e talentuosa e una icona fashion. Fin dall'estate scorsa, inoltre, è diventata paladina body positivity e sui social non perde occasione per autocelebrarsi, dimostrando di aver imparato ad accettarsi e a piacersi così com'è. Di recente lo ha fatto ancora, dando vita a scatto super provocante che sta infiammando i social. Arisa ha infatti posato in topless, mettendo in mostra i suoi punti di forza, il seno procace e l'innata femminilità che da sempre la contraddistinguono.

La foto di Arisa senza veli

Arisa non ha più paura di osare e di mettersi in mostra e ne ha dato prova con lo scatto condiviso di recente su Instagram. La cantante ha posato senza veli con i capelli lunghi e ondulati che le cadono sulle spalle, la manicure rosso fuoco impeccabile e un make-up curato nei minimi dettagli. Ha lo sguardo non rivolto in camera, l'espressione iper sensuale e il seno nudo. A coprirla ci sono infatti solo dei fili di catene che cadono dall'alto e che mascherano i capezzoli, lasciando però intravedere chiaramente la forma del décolleté procace. Sebbene già in passano non avesse esitato a mettere in mostra le sue curve provocanti, questa volta ha letteralmente spopolato, soprattutto perché ha accompagnato la foto in topless a un messaggio importante e profondo.

Arisa è ancora paladina di body positivity

Nella didascalia del post condiviso sui social Arisa ha scritto: "Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più, il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio". Così facendo spera di ispirare tutti coloro che sprecano i loro anni più belli a disprezzare la propria immagine riflessa allo specchio, a trovare ogni tipo di espediente per mascherare le piccole imperfezioni. La verità è che ognuno è bello e perfetto a suo modo, basta semplicemente imparare ad amare la propria normalità.

Sabrina Pippa, chi è la sorella di Arisa che le somiglia in modo impressionante
Sabrina Pippa, chi è la sorella di Arisa che le somiglia in modo impressionante
Arisa contro gli stereotipi, la bellezza di una donna che ama le sue curve: "Sono una dea"
Arisa contro gli stereotipi, la bellezza di una donna che ama le sue curve: "Sono una dea"
Lumache sul volto, così Arisa combatte le rughe
Lumache sul volto, così Arisa combatte le rughe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni