Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per qualche settimana di trasformano in naufraghi, ed è stata ricca di novità, prima tra tutte la scelta di Francesco Monte, uno dei più belli di questa edizione, di abbandonare il programma per tutelarsi contro le accuse di Eva Hengel. Oltre ai concorrenti, protagonista indiscussa della trasmissione è Alessia Marcuzzi, distintasi ancora una volta per la sua eleganza. Dopo aver sfoggiato un tuxedo vintage di Yves Saint Laurent nella prima puntata e un look total white nella seconda, questa volta ha puntato sul nero, ritornando a indossare una maxi cintura.

Il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi si è distinta ancora una volta per la sua eleganza. La conduttrice ha sfoggiato un look riciclato total black, caratterizzato da una canotta nera scollata e con le spalline sottili di Topshop e un pantalone a sigaretta a vita alta firmato Versus Versace che ha esaltato la sua silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto una maxi cintura-fascia legata con un fiocco in vita di Zara, dei sandali neri con il tacco alto di Stuart Weitzman, degli orecchini a cerchio H&M e i bracciali saldati che non possono essere tolti di Atelier VM. La Marcuzzi ha poi tenuto i capelli legati in un raffinato chignon con il ciuffo che le cadeva sul viso e ha puntato tutto su un trucco dai colori naturali leggermente più marcato sulla bocca. Non è la prima volta che la conduttrice mostra la sua passione per le cinture, lo scorso anno ha addirittura lanciato la moda di indossarne due in contemporanea per aggiungere un tocco glamour e rock al look. Insomma, ancora una volta

Perché Alessia Marcuzzi indossa solo abiti riciclati all'Isola?

Nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi sta indossando solo abiti riciclati, rimanendo fedele alle dichiarazioni fatte prima dell'inizio del programma. L'obiettivo della presentatrice è utilizzare solo cose che sono già nel suo armadio, dagli abiti low-cost a quelli vintage, fino ad arrivare a quelli griffati indossati in occasioni importanti, il tutto per dimostrare che anche lei è una donna "normale" che, quando si ritrova di fronte al guardaroba, si diverte a mixare diversi capi. Certo, si serve dell'aiuto dell'amica e stylist Claudia Scutti ma in tutti i casi si tratta di indumenti che ha già portato in altre sue trasmissioni con l'unica differenza che sono stati abbinati in una versione completamente diversa. A quanto pare, però, questa scelta di stile low-cost si è rivelata azzeccata: Alessia sembra non sbagliarne una nella nuova edizione del reality quando si parla di look.