Questa sera partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si trasformano in naufraghi sulle spiagge deserte dell'Honduras. Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, sono solo alcune delle protagoniste del programma che di sicuro riusciranno a far parlare di loro ma ad aver attirato l'attenzione dei media è stata anche la presentatrice Alessia Marcuzzi. In occasione della conferenza stampa di qualche giorno fa, quest'ultima ha puntato tutto su un look low-cost e appariscente ma quello che ha fatto qualche ora fa ha lasciato senza parole i fan.

Quali abiti indosserà Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi?

E' tutto pronto per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda tutte le settimane su Canale 5 a partire da questa sera, e Alessia Marcuzzi non vede l'ora di presentare i naufraghi sbarcati in Honduras. Oggi la conduttrice si è svegliata carichissima e ha pensato bene di dare un'anticipazione su quelli che saranno i look che sfoggerà nel corso delle puntate reality. Ha infatti condiviso su Instagram l'immagine di un armadio aperto in versione cartoon e nella didascalia ha scritto:

Quest’anno all’Isola dei Famosi mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo (low-cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica Claudia Scutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho già indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!

Insomma, la Marcuzzi ha deciso di riaprire il suo armadio e di rispolverare gli abiti iconici che hanno fatto storia nella sua carriera. Non ci si dovrà sorprendere, dunque, se per condurre il reality show indosserà qualcosa di economico che tutte le spettatrici possono permettersi o se riciclerà qualche capo di abbigliamento "già visto", come ha fatto ad esempio l'anno scorso con il look da matrimonio. Certo, non mancheranno i vestiti firmati da grandi stilisti ma tutto avrà un fascino vintage. L'obiettivo? Vestirsi come una donna "comune". A questo punto, non resta che aspettare la prima puntata di questa sera: Alessia non solo sfoggerà i bracciali saldati di cui va tanto fiera ma ha detto anche definitivamente addio agli abiti in stile gitana.