Per condurre l'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2016 Alessia MArcuzzi ha scelto un mini abito nero di Verscae con decori gioiello. Dopo una serie di outfit con pantaloni  e completi con giacche maschili indossate su cortissimi shorts, la conduttrice del reality show di Canale5 cambia stile indossado un abito estremamente femminile dalle linee comode e con profonda scollatura.

Alessia Marcuzzi con abito gioiello griffato Versace all'Isola 2016

Quest'anno per l'Isola dei Famosi Alessia ha scelto un mood dark composto da capi in nero e lunghi abiti scuri con ampio spacco, in diverse occasioni ha sfoggiato top a rete e minigonne che lasciavano scoperte le gambe, mentre solo in una puntata ha indossato un completo in verde militare abbandonando l'amato total black. Nella puntata del 25 aprile 2016 la Marcuzzi ha sfoggiato,invece, un abito corto della collezione pre-fall 2016 di Versace, si tratta di un modello in tessuto scuro impreziosito sulla superficie da fiori gioiello realizzati con cristalli e paillettes sui toni del blu.

Le spalline dell'abito sono ricoperte di paillettes, mentre alla base della gonna borchie tonde e fili lucenti intrecciati nel tessuto contribuiscono a rendere ancor più prezioso il modello. Per completare l'outfit Alessia ha abbinato un paio di décolleté neri (disponibili qui a 790 euro), lo stesso modello indossato dalla showgirl in tutte le puntate del reality.

La Marcuzzi come Jennifer Lawrence: con lo stesso abito sul palco

Ieri sera, durante la diretta del programma, poco dopo l'ingresso della Marcuzzi sul palco, in molti si sono accorti che l'abito scelto dalla Marcuzzi per l'occasione era lo stesso indossato dall'attrice americana Jennifer Lawrence. La protagonista della trilogia "Hunger Games" è apparsa con un abito Versace uguale a quello della Marcuzzi qualche mese fa, precisamente il 10 gennaio 2016, al party dei Golden Globes organizzato dall'American Airlines a Beverly Hills. Non è la prima volta che Alessia sceglie lo stesso abito di una star di Hollywood, infatti anche durante la finale della scorsa edizione dell'Isola dei famosi era apparsa sul palco con un sensuale vestito griffato Atelier Versace, già indossato da Irina Shayk al party di Vanity Fair per gli Oscar del 2015.