10 Marzo 2016
15:58

Alessia Marcuzzi sexy look con maxi spacco per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016

Alessia Marcuzzi dà il via all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi indossando un lungo abito nero in lurex dallo spacco mozzafiato. Ecco tutti i dettagli del look e il nome dello stilista che ha vestito la conduttrice per il reality show.
A cura di Marco Casola

E' iniziata ieri sera, mercoledì 9 febbraio, l'edizione 2016 dell'Isola dei Famosi, reality di Canale 5 condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Oltre ai nudi integrali di alcuni illustri sconosciuti e alla partecipazione come concorrente di Simona Ventura, ex conduttrice dell'Isola, la prima puntata dello show è stata caratterizzata dal sexy look scelto dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, che per dare il via alla trasmissione ha voluto ammaliare il pubblico indossando un abito scuro dallo spacco mozzafiato.

Alessia Marcuzzi: dall'hippie chic al sexy look

Avevamo lasciato la Marcuzzi sul palco del Grande Fratello 14, trasmissione per cui aveva scelto di affidare la propria immagine alla designer Alberta Ferretti, alternando gli abiti da sera in stile hippie chic della stilista italiana con alcuni look griffati Philosophy di Lorenzo Serafini, ora la ritroviamo con un lungo modello da gran sera firmato Versace. Già nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, andata in onda nel 2015, Alessia Marcuzzi aveva sfoggiato sul palco una serie di look griffati Versus e Versace, da anni ormai la conduttrice è legata da un'amicizia con la stilista Donatella Versace che l'ha vestita in diverse occasioni pubbliche.

Alessia Marcuzzi veste Versace all'Isola dei Famosi 2016

Durante la finale della scorsa edizione Alessia era apparsa sul palco con un sensuale abito Atelier Versace indossato senza intimo, un modello che aveva sfoggiato anche la top model Irina Shyak al party degli Oscar dello stesso anno. Ora Alessia tenta di bissare con un nuovo sexy look, ha, infatti, condotto la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2016 indossando un lungo abito nero della collezione Primavera/Estate 2016 di Versace, si tratta di un vestito da cocktail in lana nera elasticizzata con fili di lurex inseriti nel tessuto. Il modello monospalla (disponibile qui a 3.900 euro) è decorato con due fiocchi tono su tono, uno sul fianco e uno posizionato sulla spalla, ed ha cut-on diagonali sul corpetto all'altezza del seno. A rendere super sensuale l'abito una scollatura sulla schiena e un profondo spacco laterale che mette in mostra le lunghe gambe della conduttrice.

Alessia completa poi il sexy look con un paio di décolleté (disponibili qui a 790 euro) in suede nero, dal tacco a spillo e dalla scollatura appuntita, e con un'originale acconciatura che prevede capelli lisci raccolti lateralmente fissati con una treccia bassa nascosta.

Il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2016
Il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2016
2.376 di Donna Fanpage
Alessia Marcuzzi in versione maschile: il look per l'Isola dei Famosi 2016
Alessia Marcuzzi in versione maschile: il look per l'Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi 2015: il sexy look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata
Isola dei Famosi 2015: il sexy look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata
32.582 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni