Capi e acconciatura rock, trasparenze e top a rete, ecco il nuovo look di Alessia Marcuzzi per L'isola dei famosi 2016. Dopo i lunghi abiti da sera con sensuali spacchi e tessuti lucenti, per la nuova puntata del reality show la conduttrice opta per un mood da rock star sfoggiando un outfit scuro con shorts cortissimi che mettono in mostra le lunghe gambe. Anche nella precedente diretta dell'Isola Alessia aveva optato per una giacca lunga indossata su hot pants, ora si spinge ancor più oltre scegliendo di abbinare agli shorts una maglia over a rete davvero "aggressive".

Il rock look di Alessia Marcuzzi per la quarta puntata dell'Isola 2016

Per la quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2016, andata in onda lunedì 28 marzo su Canale 5, Alessia Marcuzzi sceglie un outfit total black griffato Versace, composto da una maglia a rete trasparente con ampio scollo tondo (un modello simile è disponibile qui a 775 euro) che aveva già sfoggiato nella seconda puntata del reality show, indossata su un top a fascia nero (disponibile qui a 190 euro). La conduttrice abbina poi un paio di hot pants neri a vita alta in garbadine di cotone, con pinces frontali e tasche laterali (disponibili qui a 390 euro).

Per rendere ancor più rock il look la Marcuzzi aggiunge al completo con shorts una cintura elastica con maxi borchia frontale in metallo tono su tono (disponibile qui a 499 euro). Completano il look pumps in suede nero (disponibili qui a 790 euro), lo stesso modello che Alessia fin ora ha indossato in tutte le precedenti puntante della trasmissione. I capelli sono lisci e morbidi, raccolti lateralmente.