Dopo aver ammaliato tutti con un sensuale abito dal maxi spacco, griffato Versace, durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi cambia completamente stile per la seconda diretta dello show di Canale5, andata in onda lunedì 14 marzo. La conduttrice non è nuova a questi cambi di mood, spesso ama mixare capi maschili con abiti ed accessori estremamente femminili, alternando outfit con abiti corti o scollati con completi mascolini composti da giacca e pantalone. Nonostante l'assenza di abiti da gran sera, lustrini e paillettes, Alessia appare elegante e super chic nel suo completo tuxedo, reso più sexy e rock dal dettaglio in rete.

Alessia Marcuzzi in total black firmato Versace all'Isola dei Famosi

Per la seconda puntata dell'isola dei Famosi Alessia dice dunque addio agli abiti da sera per indossare un completo total black firmato ancora Versace. L'outfit è composto da una giacca tuxedo con revers in satin lucido e pantaloni slim a vita alta indossati con risvolto alla caviglia. Nonostante i capi scuri e basic che sembrano rubati dal guardaroba maschile, Alessia riesce comunque ad apparire sexy indossando sotto la giacca over una canotta a rete dallo scollo circolare dalla quale si intravede un top a fascia.

Il dark look è completato con un paio di pumps in suede nero, indossate anche nella precedente puntata, e con orecchini in oro a cerchio che danno un tocco di luce all'outfit total black. Per l'occasione Alessia sceglie poi un'acconciatura semplice con capelli lisci raccolti in una fila laterale.