Ancora un total look nero per Alessia Marcuzzi che quest'anno all'Isola dei famosi sembra non amare i colori o le fantasie. Fin ora, infatti, la conduttrice ha sfoggiato sul palco del reality show di Canale 5 solo ed esclusivamente outfit total black, dando il via alla trasmissione con un sensuale abito lungo dal maxi spacco, scelto per la prima puntata, per poi indossare un outfit maschile con giacca e pantalone, nella seconda puntata.

Ieri sera Alessia ha optato ancora per un completo scuro, questa volta però ha lasciato nell'armadio i longress e i pantaloni per sfoggiare una giacca lunga indossata come abito corto. La Marcuzzi segue dunque una delle tendenze viste sulle ultime passerelle primaverili di Milano e non solo, sono diversi infatti i designer che hanno proposto per la stagione spring/summer 2016 minidress simili a giacche o blazer dalla vita stretta da indossare senza nulla sotto o al massimo con un paio di cortissimi shorts.

Il look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola dei famosi 2016

Per la terza puntata dell'Isola dei famosi, andata in onda il 21 marzo 2016 su Canale 5, Alessia Marcuzzi sfoggia un total look nero che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Versace. L'outfit scuro è composto da una giacca lunga avvitata dalla linea a clessidra con maxi tasconi laterali indossata come un abito (disponibile qui a 1950 euro). Alessia indossa il capo su una canotta nera e su un paio di short corti nascosti sotto il blazer.

Per sottolineare il punta vita alto, e dare un tocco rock all'outfit, la conduttrice dell'Isola abbina un maxi cinturone a fascia elastica, con macro borchia in metallo su cui spicca la celebre Medusa, il logo della maison Versace (disponibile qui a 498 euro). Per completare il look Alessia sceglie un paio di décolleté in suede nero dal tacco alto lucido (disponibili qui a 790 euro), modello già indossato anche nelle precedenti puntate dello show.