Dopo una serie di outfit total black, sfoggiati fin ora nelle puntate dell'Isola dei famosi 2016, Alessia Marcuzzi sceglie una tonalità differente, anche in questo caso però si tratta di una nuance scura. Sembra proprio che quest'anno la Marcuzzi non ami il colore, anche con l'arrivo della primavera non si è concessa un look dai toni più accesi. Nell'ultima puntata andata in onda del reality show di Canale 5 infatti ha sfoggiato un completo in verde militare, look che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Versace, una collezione ispirata al military style ricca di pezzi dipinti di verde muschio, capi a rete o decorati con maxi tasconi che ricordano quelli delle divise.

I colori sono scuri ma i dettagli sexy non mancano, la conduttrice mette in mostra le lunghe gambe, suo punto forte e sceglie una blusa trasparente giocando con un sensuale effetto vedo non vedo, sempre chic e mai volgare. Alessia ama giocare con stili opposti indossando sensuali abiti dal maxi spacco, come nella prima puntata di questa edizione, ma anche completi maschili essenziali e minimal. Altro capo must sono i pantaloncini corti e le minigonne, ieri sera ha infatti scelto una gonnellina a pieghe, mentre in alcune puntate precedenti ha sfoggiato hot pants a vita alta.

Il look "militare" di Alessia Marcuzzi firmato Versace

Per la sesta puntata dell'Isola dei famosi, andata in onda su lunedì 11 aprile 2016 su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha indossato un completo in stile militare griffato Versace, composto da una camicia over in chiffon con maxi tasconi frontali cuciti all'altezza del seno, colletto e profili sfrangiati. La blusa in tessuto trasparente è indossata su un top a fascia tono su tono (disponibile qui a 190 euro) e è abbinata ad una minigonna a pieghe larghe.

Alessia Marcuzzi completa il look con un paio di décolleté a punta in suede nero con tacco alto e scollatura a V (disponibili qui a 805 euro), si tratta dello stesso modello di scarpe indossato dalla Marcuzi in tutte le precedenti puntate del reality show di Mediaset. Per l'outfit "military" Alessia sceglie infine un'acconciatura semplice e naturale con capelli lisci raccolti lateralmente.