La Milano Fashion Week è ormai cominciata e sono moltissimi gli eventi e le sfilate organizzate nel capoluogo lombardo per presentare le nuove collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. Anche se sono moltissime le star che non si stanno lasciando sfuggire gli eventi mondani più ambiti, da Belén Rodriguez ad Anna Tatangelo, fino ad arrivare a Caterina Balivo, le vere protagoniste degli show delle Maison più famose al mondo sono le modelle. Le sorelle Hadid, gli angeli di Victoria's Secret, le "figlie d'arte", sono solo alcune di quelle che stanno letteralmente invadendo il capoluogo lombardo.

Le sorelle Hadid infiammano le passerelle.

Gigi e Bella Hadid sono ormai diventate le modelle più richieste del momento e non potevano mancare alla Milano Fashion Week. Anche se l'evento fashion più atteso del nostro paese è iniziato solo ieri, le due sorelle hanno già calcato diverse passerelle, da Alberta Ferretti, a Max Mara, fino ad arrivare a Fendi. Le Hadid hanno dato prova del fatto che, oltre a essere bellissime, sono anche talentuose e professionali ed è proprio per questo che sono tanto richieste dalle Maison internazionali. A questo punto, non resta che aspettare i prossimi show milanesi per ammirarle ancora. Di sicuro nelle prossime ore riusciranno a incantare ancora una volta il pubblico con la loro falcata.

Gli angeli di Victoria's Secret al party Swarovski.

Ieri sera si è tenuta la festa "Crystal Wonderland Party", organizzata dal brand Swarovski per il lancio della nuova Holiday Campaign. Oltre a Belén Rodriguez in verde scintillante, Anna Tatangelo in total black e Caterina Balivo in forma smagliante dopo il parto, a infiammare il red carpet sono state le modelle di Victoria's Secret. Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Jourdan Dunn si sono ritrovate fianco a fianco e hanno incantato tutti con la loro bellezza e il loro fascino. La Ambrosio è apparsa meravigliosa in una tuta nera decorata con delle paillettes dalla scollatura vertiginosa, la Kloss ha invece indossato un abito disegnato da Ronald van der Kemp ricoperto di cristalli Swarovski neri e rossi e la Dunn ha preferito un vestito caratterizzato da un corpetto aderentissimo e una gonna con le frange. Insomma, le modelle del brand statunitense di lingerie hanno dato prova di essere davvero le donne più belle al mondo: grazie a loro la temperatura della Milano Fashion Week è diventata decisamente bollente.