La Milano Fashion Week è ormai cominciata e sono moltissimi gli eventi e le sfilate che si stanno tenendo nel capoluogo lombardo per presentare le collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. Ieri, ad esempio, Swarovski ha celebrato il lancio della nuova Holiday Campaign con la spettacolare festa chiamata "Crystal Wonderland Party", alla quale hanno preso parte moltissime star, da Belén Rodriguez in verde scintillante ad Anna Tatangelo in total black. A incantare con il suo fascino e la sua positività è stata anche Caterina Balivo, apparsa in forma smagliate dopo il parto.

Il look di Caterina Balivo alla festa Swarovski

Per il party glitterato Swarovski, Caterina Balivo non poteva che scegliere un look glamour e alla moda. La presentatrice ha scelto di indossare un tubino nero dalla scollatura generosa che le ha fasciato la silhouette. Nonostante abbia partorito da poco più di un mese, non ha rivelato neppure un'imperfezione o un po' di pancetta. Per completare il tutto ha poi indossato un cardigan laminato in argento, abbinato alla pochette e ai gioielli scintillanti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati sulle punte e ha puntato tutto su un trucco leggermente più marcato sulla bocca. Insomma, anche da neomamma, la Balivo è più trendy che mai.

La presentatrice in perfetta forma a un mese dal parto

Caterina Balivo ha partorito la piccola Cora il 16 agosto e, nonostante sia passato poco più di un mese, è già in forma smagliante. La presentatrice ha dimostrato che i 9 mesi di gravidanza non hanno intaccato affatto il suo corpo perfetto. Certo, ne aveva già dato prova durante uno degli ultimi giorni di vacanza, durante il quale aveva condiviso sui social uno scatto in costume da bagno, ma nessuno si sarebbe immaginato un risultato simile. Insomma, la Balivo sembra essere prontissima per tornare alla conduzione del programma "Detto-Fatto", temporaneamente affidata all'attrice Serena Rossi. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo 2 ottobre per rivederla su Rai 2.