Francesca Cipriani è la showgirl dalle curve "esplosive" che sta partecipando al reality più seguito in tv delle ultime settimane, l'Isola dei Famosi. Nonostante i numerosi momenti di sconforto e qualche crisi di panico che l'ha colpita fin dalla prima puntata, la naufraga si sta rivelando una vera e propria guerriera. Ad attirare le attenzioni, però, non è solo il suo seno prorompente e rifatto ma anche i suoi look sopra le righe. Negli ultimi giorni pare che abbia detto addio alla tanto amata coroncina di fiori per passare a un'acconciatura ancora più originale.

La nuova acconciatura di Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi

Mancano poche settimane alla fine dell'Isola dei Famosi e i naufraghi rimasti in Honduras sono davvero provati dalla vita fatta di stenti, tanto che alcuni di loro sono visibilmente dimagriti rispetto all'inizio. A essere rimasta in forma e a non aver perso né i chili né il sorriso è Francesca Cipriani, che continua a farsi notare per i suoi look esuberanti.

Se nelle scorse puntate ha indossato bikini leopardati, tacchi alti in spiaggia, costumi interi che rivelano i capezzoli, occhiali da vista grossi e cappelli di paglia, oggi pare che abbia detto addio al suo accessorio preferito, la corona di fiori. La showgirl ha infatti cambiato acconciatura e ha legato i capelli in due lunghe codine in stile "Sailor Moon" che rispecchiano alla perfezione la sua personalità simpatica e giocosa. Insomma, nonostante passare le giornate su un'isola deserta stia diventando un'esperienza sempre più dura, Francesca continua a resistere e lo sta facendo in modo esemplare: è fin assoluto lei il personaggio più originale di questa edizione del reality.