E' partita la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi, dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana diventano naufraghi in Honduras. A far discutere non è stata solo la figlia di Eva Henger, Mercedesz, con i suoi capelli turchini durante la prima puntata, ma anche i concorrenti di questa nuova edizione, da Alessia Mancini a Nadia Rinaldi, fino ad arrivare a Rosa Perrotta. Protagonista indiscussa del programma sembra essere però Francesca Cipriani, che è riuscita a farsi notare fin dal primo momento grazie alle sue bizzarrie.

Francesca Cipriani e il tuffo dall'elicottero

Francesca Cipriani è stata una delle prime a essere presentate da Alessia Marcuzzi durante la prima puntata del reality ma, non appena le è stato chiesto di tuffarsi dall'elicottero per arrivare a nuoto sull'isola su cui sta vivendo da diversi giorni, è stata colta da un attacco di panico al limite tra il preoccupante e l'esilarante. L'ex pupa ha urlato, sbraitato, è arrivata quasi alle lacrime e alla fine ha cominciato a prendersela con il pilota, chiedendogli ossessivamente di abbassarsi per permetterle di tuffarsi. Durante il suo primo "viaggio" non ce l'ha fatta, ha dovuto aspettare gli altri concorrenti per riprovarci e alla fine ha trovato il coraggio di saltare in acqua con un tuffo a candela. L'accessorio a cui non ha mai rinunciato? La coroncina di fiori che porta alla testa fin dal video di presentazione.

La coroncina di fiori di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha attirato le attenzioni del pubblico non solo grazie all'attacco di panico prima del tuffo ma anche grazie alla sua coroncina floreale. Si tratta di un cerchietto decorato con dei fiori hawaiani bianchi e rosa che ha sfoggiato nel corso dell'intera puntata di ieri fin dal video di presentazione. Che la usi per sentirsi una principessa anche su un'isola deserta o semplicemente per non mostrarsi con i capelli scompigliati in diretta tv, non importa, l'unica cosa certa è che non riesce proprio a farne a meno. Certo, l'ha tolta per qualche minuto quando è saltata in acqua per raggiungere l'isola ma l'ha prontamente rimessa una volta arrivata in spiaggia.

I commenti ironici del web

La coroncina di fiori della Cipriani ha scatenato l'ironia del web, tanto che in moltissimi hanno postato dei commenti divertenti come: "Sembra la versione umana dell’effetto di Snapchat", "Se la Cipriani muorein mare ha gia il cerchietto che fa da corona", "Il cerchietto floreale della Cipriani galleggerà sul pelo dell' acqua tipo corona di fiori per commemorare la defunta".

L'accessorio colorato ha attirato anche l'attenzione dell'opinionista Mara Venier, che ha già ribattezzato l'ex pupa la "Cicciolina italiana". Insomma, l'Isola dei Famosi è cominciata solo da qualche giorno ma la Cipriani è riuscita già a distinguersi per esuberanza e originalità.