Isola dei Famosi 2018
13 Marzo 2018
12:01

Il costume bianco rivela i capezzoli: il nuovo look di Francesca Cipriani all’Isola

Francesca Cipriani ha sfoggiato un nuovo costume all’Isola dei Famosi. Si tratta di un modello intero bianco, sgambato e con le spalline sottili che riesce a esaltare ancora di più la sua silhouette “esplosiva”.
A cura di V. P.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani è una delle naufraghe più amate della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dove fin dalla prima puntata si è sempre distinta per la sua originalità. Nonostante tutti la accusino di fare poco per il gruppo, non si può fare a meno di essere travolti dalla sua positività e, tra attacchi di panico veri o presunti, prove di ipnotizzazione e balletti sexy improvvisati in spiaggia, sta regalando innumerevoli momenti esilaranti agli spettatori del programma. Naturalmente, indossando sempre dei bikini striminziti, non si possono non notare le forme "esplosive" che non perde occasione per mettere in mostra. Nell'ultima puntata ha sfoggiato un costume da bagno diverso dal solito: un modello intero che ha esaltato ancora di più le curve.

Il nuovo costume di Francesca Cipriani

L'Isola dei Famosi è il reality più seguito degli ultimi tempi e tra i naufraghi più apprezzati dal pubblico c'è Francesca Cipriani, rivelatasi una vera e propria sorpresa in questa edizione. La showgirl ha fatto molto discutere per i numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta per avere un seno super abbondante ma, una volta sbarcata in Honduras, ha dimostrato di essere una ragazza "normale" e dolce con le sue fragilità. La cosa particolare è che riesce sempre a distinguersi per esuberanza quando si parla di look.

Fin dalla prima puntata non si è mai separata dall'amata coroncina di fiori, che toglie solo quando si tuffa in acqua, ha poi indossato vari indumenti e accessori sopra le righe come bikini leopardati, occhiali da vista particolarmente grossi, scarpe con il tacco, cappelli di paglia in stile diva. Di recente, inoltre, ha sfoggiato un nuovo costume da bagno che le dona moltissimo, visto che è leggermente dimagrita. Si tratta di un modello bianco, intero, sgambatissimo e con le spalline sottili. Non avendo alcuna imbottitura sul seno, rivela anche i capezzoli, andando incontro a possibili incidenti hot. Quale sarà il prossimo look sopra le righe che sfoggerà? Di sicuro la Cipriani continuerà a farsi notare con la sua originalità anche nelle prossime puntate del reality.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni