“Vorrei questo seno per sempre”: Chiara Ferragni in intimo mostra le forme in gravidanza
Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Fedez, che sposerà la prossima estate dopo la nascita del piccolo Leone, che avverrà a Los Angeles, ed è più bella e raggiante che mai. Anche se all'inizio aveva un pancino così piccolo che in molti si sono chiesti se fosse realmente in dolce attesa, oggi le sue forme stanno cominciando a cambiare ma la cosa non le ha fatto rinunciare alla passione per la moda e per gli abiti sexy e scollati come quelli sfoggiati a Parigi qualche settimana fa. Non solo il ventre della blogger è decisamente più "gonfio" rispetto al passato, anche il seno è diventato più abbondante, tanto che sogna di avere un décolleté simile per sempre. A rivelarlo è stata proprio lei con una foto postata su Instagram, nella quale ha messo in mostra una scollatura impeccabile e procace.
Chiara Ferragni mostra il seno più abbondante per la dolce attesa
Durante la gravidanza il corpo di una donna cambia moltissimo, non solo cresce il pancione, così da ospitare al meglio il feto, ma anche il seno diventa più abbondante, in modo tale da "predisporsi" all'allattamento. Anche Chiara Ferragni sta sperimentando le gioie della dolce attesa e giorno dopo giorno sta vedendo le sue forme rivoluzionate. Se un tempo aveva un corpo magro e longilineo, oggi è molto più morbida e la cosa sembra non preoccuparla affatto, anzi, va fiera del décolleté procace che si ritrova. Non è un caso che lo abbia messo in mostra in uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram, nel quale indossa un reggiseno di pizzo color corallo e una camicia tenuta abbottonata solo sul pancione.
Nella didascalia ha poi scritto: "Amo la gravidanza (posso avere questo seno per sempre?)", ironizzando sul fatto che si tratta solo di un effetto della dolce attesa, visto che prima di aspettare un bambino non aveva mai avuto un seno tanto abbondante. Non è la prima volta che rivela il décolleté, lo aveva fatto diversi mesi fa all'inizio della gestazione, quando aveva già notato di avere una scollatura più sexy. Insomma, la fashion blogger continua a rendere la sua gravidanza un evento social: anche Leone diventerà protagonista dei suoi scatti?