268 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2018
12:31

Chiara Ferragni mostra il pancione di 7 mesi, il web insorge: “Sicura di essere incinta?”

Chiara Ferragni ha postato una nuova foto del suo “pancione” ma, a dispetto di quanto ci si aspetta da una donna al settimo mese di gravidanza, il suo ventre è solo leggermente più gonfio del solito. Gli utenti del web si sono subito scatenati, facendo ironia sulle sue forme.
A cura di Valeria Paglionico
268 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez e, anche se ha preferito tenere nascosta la notizia per i primi 5 mesi, è più felice e raggiante che mai. Sfoggia degli splendidi look premaman, mostra in continuazione ecografie del piccolo Leone e non riesce a fare a meno di parlare della gravidanza nei suoi post: insomma, la blogger sta vivendo un periodo davvero magico. La cosa che sorprende tutti, però, è che il suo pancione continua a essere piccolissimo, nonostante sia al settimo mese della dolce attesa. Certo, le forme si sono leggermente trasformate ma nessuno direbbe mai che al momento del parto mancano meno di 2 mesi.

Il "pancione" di Chiara Ferragni scatena gli utenti del web

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto in cui indossa solo un jeans e un reggiseno, mettendo in mostra il "pancione", ma nessuno direbbe mai che è al settimo mese di gravidanza. La blogger ha semplicemente la pancia un po' gonfia ma non è affatto ingrassata o appesantita. Nella didascalia ha scritto: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo ora (mentre io ho già preso 8 chili)”, facendo riferimento al fatto che sia lei che il piccolo sono in perfetta salute.

Il post non poteva che scatenare le reazioni degli utenti del web, rimasti senza parole di fronte l'incredibile forma fisica della blogger. "Ho più pancia io dopo il pranzo di Natale”, “Sembri me dopo aver mangiato”, "Ma sei sicura di essere incinta?”, “7 mesi? Ma saranno al massimo 3 settimane!”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto. Insomma, i followers di Chiara proprio non riescano a capire come faccia a mantenere la sua silhouette tanto magra in gravidanza. A questo punto, non resta che aspettare che arrivi al nono mese della dolce attesa: quando sarà in prossimità del parto avrà il pancione che tutti si aspettano?

Perché Chiara Ferragni non ha il classico pancione?

Al di là delle critiche e delle ironie degli utenti del web, il fatto che Chiara Ferragni non abbia il classico pancione enorme al settimo mese di gravidanza non dovrebbe destare sospetti o preoccupazioni. Durante la dolce attesa, avvengono dei cambiamenti fisici ma sono completamente differenti da donna a donna. La blogger è alta circa 180 cm, ha sempre vantato un corpo esile e magro e di sicuro starà seguendo una dieta ferrea in dolce attesa, così da non accumulare chili di troppo oltre a quelli del piccolo. Questo, però, non significa che non sia in salute, anzi nella didascalia del post ha fatto riferimento al peso del piccolo ed è assolutamente nella norma. Oggi Chiara ha il seno più grosso, il ventre gonfio, le forme leggermente più rotonde e la differenza rispetto al passato è evidente. Per fortuna, su Instagram ci sono stati anche utenti che l'hanno difesa, affermando che per una donna con la costituzione simile alla sua avere il "pancino" è assolutamente normale. Insomma, la Ferragni ha tutto sotto controllo, inutile dunque continuare con le critiche infondate.

268 CONDIVISIONI
Il pancione di Chiara Ferragni
Il pancione di Chiara Ferragni
204.851 di Donna Fanpage
Chiara Ferragni alla 28esima settimana di gravidanza: il pancione (finalmente) si vede
Chiara Ferragni alla 28esima settimana di gravidanza: il pancione (finalmente) si vede
Chiara Ferragni, il pancione c'è e si vede: la trasformazione a poche settimane dal parto
Chiara Ferragni, il pancione c'è e si vede: la trasformazione a poche settimane dal parto
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni