Come ogni anno Victoria's Secret ha lanciato per la festa degli innamorati una special colletion di intimo sexy, composta da profumi, push up rosa shocking, completini in pizzo red e body in nero vedo non vedo, tutti da indossare o da regalare alla partner per San Valentino 2015. Per presentare i sensuali capi di lingerie il celebre brand ha selto uno dei suoi angeli più hot: Adriana Lima.

Avevamo lasciato Adriana a Londra, durante l'ultimo Fashion Show di Victoria's Secret, con indosso il milionario "Fantasy Bra", poi l'abbiamo ammirata in acluni scatti sui social, bellissima anche senza trucco. Ora ritroviamo il più longevo angelo di Victoria al Caesar's Palace di Las Vegas, Nevada, per il lancio della capsule collection di San Valentino 2015.

Durante la presentazione Adriana si è concessa ai fotografi ed ha ammaliato il pubblico con un look davvero hot. L'outfit total red, in perfetto "San Valentino style", fa parte della collezione Spring/Summer 2015 di Donna Karan ed è composto da un crop top incrociato e scollato, abbinato ad una pencil skirt a vita alta dello stesso colore e a un paio di pumps metallic a punta. Completano il look un maxi anello con pietre rosse che copre l'intero dito e un hair look naturale, con capelli sciolti sulle spalle.