La modella brasiliana Gisele Bündchen, angelo di Victoria's Secret dal 2000 al 2006, avrebbe annunciato il suo ritiro dalle passerelle. L'ex fidanzata di Leonardo di Caprio ha 34 anni ed è sempre stata una delle top model più pagate al mondo, ma di recente sono molte le voci che parlerebbero di un suo “pensionamento”.

La notizia è stata diffusa dal sito di news brasiliano, Estadao, ma non è stata ancora confermata, né smentita da Gisele. In particolare, dovrebbe sfilare per l’ultima volta in occasione della Fashion Week di San Paolo del mese prossimo poiché il suo desiderio più grande sarebbe terminare la carriera nel suo paese, proprio dove è cominciata nel 2004, quando ha avuto il suo primo ingaggio. Quello di Gisele non sarebbe però un addio al mondo della moda, in quanto le piacerebbe continuare ad essere la protagonista delle campagne pubblicitarie di brand internazionali. Di recente è diventata la testimonial del profumo Chanel No. 5. I suoi fan non sono sorpresi dalle voci che la riguardano, dato che negli ultimi anni sono state sempre più poche le sue partecipazioni alle sfilate di moda. La più recente risale allo scorso settembre sul ‘boulevard Chanel'.

C’è chi dice che l’obiettivo della top model sarebbe quello di sfondare nel mondo del cinema. Nel 2006, infatti, è comparsa nel film “Il diavolo veste Prada”, dove volontariamente non ha voluto interpretare il ruolo della modella. Altri ancora ritengono invece che Gisele voglia semplicemente dedicarsi alla famiglia. Dal 2006 ha una relazione con Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, con il quale ha avuto due figli, Benjamin Rein, di 5 anni, e Vivian Lake, di soli 2 anni.