Giulia De Lellis è una delle star italiane più seguite negli ultimi tempi nel nostro paese. Dopo aver preso parte al GF Vip e aver sfoggiato diversi look sopra le righe, dal completo-pigiama all'abito-caramella, fino ad arrivare al minidress su misura in paillettes scelto per la finale, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ritornata alla sua vita "normale" e ha colto l'occasione per mostrarsi in una inedita versione sexy.

La foto sexy di Giulia De Lellis.

Sarà perché è tornata dal fidanzato Andrea Damante o perché era da tempo che non metteva alla prova la sua sensualità, ma qualche giorno fa Giulia De Lellis ha lasciato senza parole i fan con uno scatto super provocante. La concorrente del Grande Fratello Vip si è fatta immortalare mentre è su un letto con indosso una vestaglia di pizzo bianco, abbinata a un pigiamino in seta dello stesso colore con una canotta scollatissima e un pantaloncino corto che ha rivelato le gambe snelle.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti e ondulati, ha rivolto lo sguardo sognante verso un punto al di fuori della macchina da presa e ha poi usato uno smalto scurissimo sui piedi. Nella didascalia dell'immagine ha semplicemente scritto "Morning", nella speranza che in quella sua versione sexy potesse augurare davvero una buona giornata ai followers. Insomma, sono lontani i tempi in cui sfoggiava solo pantofole di pelo, dei look acqua e sapone e degli occhiali da intellettuale: Giulia De Lellis fuori dalla casa più spiata di Cinecittà è più sexy che mai e non perde occasione per dimostrarlo.