Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip, il reality più seguito degli ultimi tempi che ha visto la vittoria di Daniele Bossari, il presentatore che la scorsa settimana ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio a Filippa Lagerback. Una delle grandi protagoniste della seconda edizione del programma è stata Giulia De Lellis, classificatasi quarta, che per l'ultima puntata ha sfoggiato un look luccicante. Dopo le gonne trasparenti, i look pigiama e l'abito da "caramella", ha indossato un vestito in paillettes disegnato da lei.

L'abito di paillettes dorate di Giulia De Lellis

In occasione dell'ultima puntata del GF Vip, Giulia De Lellis non poteva che puntare tutto su un look esuberante e originale. La fidanzata di Andrea Damante ha infatti indossato un minidress completamente ricoperto di paillettes dorate, caratterizzato da una profonda scollatura che rivelava l'assenza del reggiseno e le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto i décolleté neri Christian Louboutin, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha usato un rossetto rosso fuoco. La cosa che in pochi sanno è che è stata proprio l'ex corteggiatrice a ideare l'abito e a commissionarlo alla sarta di fiducia per entrare nella casa di Cinecittà. Nel momento in cui l'ha provato poco prima della diretta, ha però avuto una crisi di rabbia, visto che era due taglie in più rispetto a quanto aveva richiesto. Per fortuna, nessuno se n'è accorto, anche se la De Lellis è finita ancora una volta al centro delle polemiche degli utenti del web per la sua scelta di stile.

Le critiche degli utenti del web

Come capita da settimane, anche durante la finale Giulia De Lellis è finita nel mirino degli utenti del web a causa del suo vestito. Non è un caso che sui social si siano letti molti commenti che criticano la scelta decisamente poco sobri, tanto che l'abito è stato paragonato a un albero di Natale dorato, a delle palline natalizie o a una stella cometa.

Sobrietà #gfvip #Gdl #giuliadelellis #delellis #grandefratellovip

A post shared by {[(MANUEL)]} Ⓜ️ (@manuel_real_off) on

"Ma Giulia De Lellis sembra un Ferrero Rocher con questo vestito", "Me so cecata col vestito della De Lellis! Giuro", sono solo alcuni dei post più ironici e divertenti che si leggono in giro per il web e che si scagliano conto il look della fidanzata di Andrea.

Insomma, ancora una volta l'outfit scelto da Giulia non è affatto piaciuto. Certo, non era la prima volta che sfoggiava un minidress in paillettes, ne aveva già indossati due, uno nero e rosso, l'altro monospalla sulle tonalità dell'azzurro, ma non aveva mai osato con un colore tanto brillante. La De Lellis avrà voluto celebrare così l'arrivo del periodo natalizio oltre che l'uscita dal GF Vip?