Dentro la casa del Grande Fratello Vip le star si mostrano al naturale, o quasi: pochissimo trucco, capelli non sempre in ordine e imperfezioni sono in bella vista e in alcuni casi le star sono davvero irriconoscibili. Altre volte invece, viene messa in mostra la bellezza naturale delle star: è il caso di Giulia De Lellis, criticatissima dal web. Com'è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne al naturale?

Senza dubbio il suo volto cambia notevolmente, ma non si può certo dire che sia irriconoscibile come alcune sue colleghe dentro la casa. Siamo abituati a vederla con il viso impeccabile, ciglia lunghissime e voluminose e labbra colorate: la De Lellis infatti predilige puntare l'attenzione sulle labbra utilizzando rossetti accesi e vibranti sulle tonalità del rosso o del fucsia, creando per l'occhio un trucco più leggero. Non manca mai il mascara, sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori, mentre a volte utilizza anche un eye liner o una matita scura per per delineare la rima ciliare e dare maggiore intensità allo sguardo.

Nella casa però, il suo look è notevolmente diverso: se per gli occhi accenna un velo leggerissimo di mascara, ben lontano dal'effetto con cui siamo abituati a vederla, le labbra sono totalmente nude. Per il momento la De Lellis ha abbandonato i rossetti, non utilizzandoli neanche per le serate live. Sembra che l'unica cosa a cui Giulia non possa proprio rinunciare sia la base viso: sul suo volto infatti si intravede quasi sempre un velo di fondotinta e di terra, che crea un effetto seconda pelle. Perfette invece le sopracciglia: per l'arcata sopracciliare infatti la De Lellis è ricorsa al tatuaggio con un effetto iper realistico che valorizza il suo sguardo anche quando è senza trucco.  Anche al naturale, la De Lellis è sempre bellissima.

https://www.instagram.com/p/BZekCekH7Ef/?tagged=ilaryblasi