I tatuaggi sulle braccia sono i più gettonati, è infatti il posto più classico su cui farsi tatuare. Le idee da realizzare sono davvero tante e possiamo scegliere tra tanti disegni e stili diversi per rendere il nostro tattoo braccia unico e originale. Le donne amano i tatuaggi con fiori molto romantici, sensuali e ricchi di stile, ma sono molte anche quelle che preferiscono lo stile old school  che permette di realizzare tattoo molto sexy, colorati e vistosi. Per le braccia sono molto gettonati anche i tatuaggi Maori  che di solito vengono realizzati in bianco e nero e possono essere davvero molto femminili. Prima di fare una scelta bisogna però valutare che le braccia sono un posto molto esposto, si rischia quindi di stancarsi presto del proprio tatuaggio. Ma vediamo alcune idee da realizzare.

Tatuaggi braccia: le idee a cui ispirarsi per un tatuaggio unico

I fiori, sempre molto sensuali, sono i disegni preferiti dalle donne da realizzare sulle braccia, sia in bianco e nero che multicolor. Chi preferisce i tattoo minimal può optare per un tatuaggio con le lettere  scegliendo di realizzarlo nei diversi font, dallo stile gotico, tribale a quello orientale. Per le braccia sono poi adatti anche i tatuaggi di coppia , soprattutto quelli complementari, molto romantici. Vediamo alcune idee da realizzare.

Tatuaggio unicorno per chi vuole essere trendy

Sulle braccia possiamo realizzare un colorato tatuaggio con unicorno, molto trendy e apprezzato soprattutto dalle più giovani. È simbolo di energia, forza, ma può significare anche grazia, leggerezza e spensieratezza. Sta a noi dare il significato che desideriamo a questo tattoo anche in base al disegno che decidiamo di realizzare. L'interno del braccio potrebbe essere il posto ideale.

Tatuaggio con fiore chi vuole essere romantica e sensuale

I tatuaggi con fiori sono tra i più gettonati per tutte le parti del corpo. Sulle braccia la zona preferita è quella alta che arriva fino alla spalla. I fiori sono tra i soggetti più amati dalle donne per realizzare un tattoo, soprattutto rose, fiori di loto e fiori di ciliegio. Sono bellissimi sia in bianco e nero che colorati, molto dipende anche dai nostri gusti e dalla nostra personalità. Sulle braccia possiamo realizzare dei tattoo grandi per esprimere tutta la bellezza del fiore che abbiamo deciso di realizzare.

Tatuaggio ancora per chi vuole esprimere sicurezza

Il tatuaggio con ancora è stato in passato prerogativa maschile, ma negli ultimi anni è molto gettonato anche tra le donne che lo preferiscono proprio come tatuaggio da fare sulle braccia. L'ancora è simbolo marinaro che nasconde significati importanti come  sicurezza e fedeltà. Chi ama lo stile minimal può optare per il bianco e nero altrimenti si può scegliere di abbinare all'ancora altri simboli come cuori, fiori, ecc… in modo da personalizzarlo e renderlo unico.

Tatuaggio con gufo simbolo di saggezza

Sulle braccia possiamo anche decidere di realizzare un tatuaggio con gufo , simbolo di saggezza ma anche di mistero. Le idee sono davvero tante, adatte sia alla parte superiore che interna del braccio. Possiamo optare per un gufo realistico o sceglierne uno colorato e in stile cartoon più tenero e simpatico.

@art ka tattoo studio
in foto: @art ka tattoo studio