video suggerito
video suggerito

Tale madre tale figlia: Kris Jenner ruba la scena alla figlia Kim (FOTO)

Come la figlia Kim Kardashian anche Kris Jenner ama sfoggiare abiti succinti e trasparenti. Alla Settimana dell’Alta Moda di Parigi la madre di Kim ha sfoggiato un look da diva con pantaloni completamente trasparenti. Ormai è lei la nuova regina delle sfilate.
A cura di Redazione Donna
22 CONDIVISIONI
Immagine

Una volta era Kim ad essere invitata alle sfilate d'Alta Moda, a sedersi in prima fila e, soprattutto, era Miss Kardashian a catturare gli sguardi di tutti con i suoi succinti abiti scollati o trasparenti. Poi è arrivata Kendall Jenner, sorellina minore di Kim, che con maxi spacchi e défilé con seno in mostra è riuscita a conquistare la ribalta e rubare la scena alla sorella. Ora però è Kris Jenner la "regina della festa". Sembra che la madre di Kim abbia scippato alle figlie il titolo di socialite del momento.

Oggi a Parigi, alla sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2015 di Chanel, tutti gli occhi erano puntati sulla Signora Jenner. La mamma di Kim Kardashian di certo non è la classica mommy tutta casa e chiesa che ama restare a casa con i figli preparando dolcetti. Kris Jenner fa concorrenza alle sue bambine partecipando agli eventi mondani più chic. Inoltre, Mrs. Jenner, proprio come le sue figlie, ama mettere in mostra il corpo e sottolineare le curve indossando abiti iper aderenti, scollati o trasparenti.

Al Fashion Show di Chanel Haute Couture, Kris è arrivata con occhialoni scuri da diva ricoperti di perle, clutch con maxi logo e giacca bouclé in bianco e nero. A completare il tutto un paio di pantaloni traforati, firmati anch'essi Chanel, completamente trasparenti. Il look di Kris Jenner ricorda da vicino quello sfoaggiato qualche tempo fa dalla figlia Kim, che al Diamond Ball di Beverly Hills si presentò con una gonna traforata completamente trasparente. Ora è la mamma ha mettere in mostra le gambe e a rubare la scena alla figlia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views