Sua sorella Kim è celebre per le curve burrose, tutti sanno infatti quanto la Kardashian ami mostrarsi in pubblico con abiti attillati e scollati che sottolineano ed evidenziano il corpo curvy. Non vale lo stesso per Kendall Jenner, sorellina 19enne di Kim, che ultimamente sta conquistando la ribalta sfilando sulle passerelle di grandi designer e partecipando agli eventi più in vista. Le due sorelle hanno scelto dunque una carriera diversa e sono molto diverse anche dal punto di vista fisico.

Kendall Jenner a seno nudo in passerella

Kendall Jenner qualche tempo fa finì sulle pagine di tutti i giornali del mondo dopo aver calcato in topless la passerella Autunno/Inverno 2014-15 di Marc Jacobs. Alla sua prima apparizione in passerella la sorellina minore di Kim non ci ha pensato due volte e per il celebre stilista ha scelto di denudarsi e mostrare il seno. Oggi la ritroviamo sui red carpet degli eventi più importanti come il Met Gala o Cannes, dove ha sfilato con un look poco adatto.

Sul red carpet mostra l'eccessiva magrezza

Dopo il topless di alcuni mesi fa, Kendall torna a far discutere a causa dell'eccessiva magrezza esibita, non in passerella, ma sul tappeto rosso dei Billboard Awards 2014, manifestazione tenutasi nei giorni scorsi a Las Vegas. In quell'occasione Kendall ha sfilato sul red carpet con una jumpsuit  black&white di Olcay Gulsen, esibendo un look impeccabile e all'ultima moda, completato con scarpe color argento dal tacco a spillo. Fin qui nulla di strano, il problema è che dal top era possibile notare l'eccessiva magrezza della ragazza, evidentemente Kim non ha trasmesso alla sorellina la sua predilizione per le curve burrose