Kim Kardashian, lo sappiamo bene, ama mettersi in mostra, da anni è la protagonista di un fortunato reality basato sulla sua vita e su quella della sua famiglia. Un'altra cosa che Kim ama a dismisura è il suo corpo burroso e le sue curve, per questo motivo non perde occasione per mostrarsi in pubblico con modelli attillati, abiti succinti e maxi scollature. Più l'abito è aderente, più Kim è felice, più la scollatura è profonda, più la Kardashian è orgogliosa del suo look. Anche per le sfilate parigine la socialite ha scelto di indossare un sensuale abito che lasciava il seno in bella mostra.

Kim Kardashian e il seno in mostra alle sfilate di Parigi

Poco prima del sontuoso matrimonio con Kanye West, Kim Kardashian aveva trascorso alcuni giorni a Parigi in compagnia dell'amico Valentino Garavani, ora la starlette è tornata nella capitale francese in occasione della Settimana dell'Alta Moda, per assistere alla sfilata della celebre maison italiana e per supportare la sorellina Kendall Jenner, che ha sfilato per Chanel trasformando completamente il suo look. Allo show di Valentino Kim è arrivata indossando un lungo abito azzurro Tiffany con una scollatura decisamente hot  che metteva il seno in bella mostra. Sandali spuntati in camoscio, orecchini di diamanti e maxi anello completavano il look.

L'incidente e la macchia sull'abito

Purtroppo la star è stata vittima di un piccolo incidente: la pioggia le ha macchiato il prezioso vestito. Kim forse non si è accorta della cosa o non ha avuto il tempo di rimediare, ha dunque posato per i fotografi mostrando le macchie sulla stoffa. A nulla è servito il dettaglio sexy dell'outfit, ovvero la maxi scollatura hot, tutti hanno notato la macchia sul vestito all'altezza del seno. Nonostante ciò la Kardashian non si è scomposta ed ha assistito alla sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2014-15 di Valentino, in prima fila, al fianco del suo caro amico, Mr.Garavani.