Kendall Jenner è la sorellina più piccola dell'ereditiera e socialite Kim Kardashian, che ultimamente abbiamo visto in abito bianco al suo matrimonio con Kanye West. La "sorella d'arte" proprio come Kim ama far parlare di sè ed essere al centro dell'attenzione sfoggiando nelle occasioni pubblice abiti super sensuali. La diciannovenne Kendall aveva fatto scalpore sfilando sulla passerella di Marc Jacobs, all'inizio della sua carriera di modella, con seno in bella mostra, mentre ultimamente era finita sulle prime pagine dei rotocalci a causa della sua eccessiva magrezza.

La sorellina di Kim come Belén Rodriguez

Ora Miss Jenner torna a sfilare sul red carpet con un outfit sensuale che sembra fare il verso al look di una nota showgirl dello spettacolo italiano, stiamo parlando dell'argentina Belén Rodriguez che qualce hanno fa fece impazzire il Bel Paese scendendo le scale del palco dell'Ariston con un lungo abito dal profondo spacco. Ora anche Kendall Jenner ha scelto un lungo abito con spacco altissimo per sfilare sul red carpet dei Much Music Awards. Oltre ai profondi cut sulla gonna, le due dive hanno in comune l'amore verso lo stesso stilista, infatti l'abito di Kendall Jenner è firmato da Fausto Puglisi, lo stesso designer che realizzò l'ormai celebre abito color block indossato dalla Rodriguez a Sanremo 2012.

Kendall Jenner in abito Fausto Puglisi

La sorellina di Kim per l'occasione ha scelto un lungo abito bianco in crepe della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Fausto Puglisi. L'abito giro collo a maniche lunghe è decorato con cristalli e pietre lucenti, applicati sulla parte frontale e sulle maniche, che creano un particolare disegno dal sapore barocco. Il modello è foderato con una stoffa dal colore intenso che si intravede dai due maxi spacci frontali. Completano il look un paio di sandali stringati in oro con tacco a spillo.