Ormai è un appuntamento fisso quello di Kim Kardashian a Parigi durante la Fashion Week. La socialite non manca ad una sfilata dei grandi marchi francesi: ogni anno vola nella capitale della moda per assistere agli show e applaudire le collezioni firmate da amici stilisti come Olivier Rousteing, designer di Balmain, e Alber Elbaz, di Lanvin. Ovviamente anche quest'anno Kim era in prima fila alle sfilate parigine e, come sempre, non ha perso occasione per mostrarsi ai fotografi con un sexy look che potesse mettere ben in evidenza le sue curve burrose.

Kim Kardashian, sexy scollatura alle sfilate di Parigi

La Kardashian punta tutto sul seno indossando alla sfilata Primavera/Estate 2015 di Lanvin un sensuale outfit che lasciava intravedere la scollatura. A prima vista sembra che Kim indossi solo una giacca senza nulla sotto,  sorge dunque spontanea la domanda: come avrà fatto a non far saltare fuori tutto? In realtà sotto lo splendido blazer maschile di Lanvin, con doppi bottoni e revers in satin tono su tono, la starlette indossa un miniabito total black della stessa Maison, con profonda scollatura e gonna ricoperta da piume, talmente corto che si intravede appena. La star completa il sexy look con un paio di semplicissimi décolleté a punta in nero.

Il vizietto di Kim

Non è la prima volta che la Signora West lascia a bocca aperta il pubblico delle sfilate parigine, solo qualche mese fa si era presentata allo show Haute Couture di Valentino con un abito scamosciato dalla scollatura che lasciava davvero poco all'immaginazione. Persino poco dopo il parto, prima di rimettersi definitivamente in forma, Kim non aveva rinunciato a sfoggiare un look hot alla sfilata dell'amico Riccardo Tisci, stilista di Givenchy, dove si presentò con un modello nero eccessivamente scollato.