33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncè, look hot da Valchiria al Super Bowl 2013

Per lo show del Super Bowl 2013 Beyoncè ha stupito tutti indossando un sensuale costume da Valchiria disegnato da un giovane stilista. Pelle nera, pizzo e nylon liquido caratterizano lo spettacolare look scelto dalla cantane per la performance musicale più hot dell’anno.
A cura di Marco Casola
33 CONDIVISIONI
Beyoncè, look hot da Valchiria al Super Bowl 2013

La scorsa notte Beyoncè si è esibita in una spettacolare performance musicale durante l'intervallo del Super Bowl 2013. Luci accecanti, lingue infuocate, scintille e straordinarie coreografie hanno accompagnato lo show della cantante, che ha intonato le sue hit più famose indossando uno striminzito corsetto in pelle e pizzo. A prima vista il costume sembra una creazione di Givenchy, marchio che ha vestito Madonna per lo scorso Super Bowl, o di Mugler, in realtà è stato disegnato appositamente per l'occasione da Rubin Singer. Il giovane designer newyorchese ha preso ispirazione dallo stile delle leggendarie Valchirie, dalle più celebri fotografie di Helmut Newton e dall'immagine mascolina di Marlene Dietrich. Per realizzare il costume ci sono voluti più di due mesi, 200 ore di lavoro e 14 persone intente a creare le singole componenti del look della Knowles.

Liquid nylon e pelle per il primo costume – Beyoncè ha aperto lo show indossando un outfit composto da due pezzi: una giacca da motociclista in pelle nera, con enormi spalline e colletto asimmetrico, abbinata ad una svolazzante mini gonna in liquid nylon, un lucente tessuto realizzato appositamente per l'occasione, fatto di nylon, metallo, seta e plastica,

first look beyoncè super bowl 2013

Il sexy body da guerriera – Successivamente Beyoncè ha strappato via dal corpo giacca e gonnellino per rivelare un body in pelle nera simile all'armatura di un guerriero. Il corsetto prevede maxi spalline e profonda scollatura geometrica con coppe "appuntite", il retro del body è realizzato con inserti in pitone e cuoio incrociati tra loro.

beyoncè knowles look super bowl 2013

Pezzo forte del costume è certamente il micro gonnellino di pizzo Chantilly, applicato sul body all'altezza dei fianchi e realizzato in un tessuto leggero che contrasta con la "durezza" della pelle. Il look è stato completato con lunghi guanti in pelle tagliati sulle dita, parigine nere, calze a rete e ankle boots con lacci e tacchi alti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views