Sembra che Katy Perry abbia preso notevolmente a cuore la sua partecipazione come Guest Star all'halftime show del Superbowl 2015. Dopo Madonna e Beyoncé, sarà la giovane popstar, la più amata dai teenager, ad intrattenere il pubblico con la sua performance durante il break del prossimo Super Bowl.

Stupisce il pubblico vestendosi come un pallone da rugby

Ieri a Phoenix, Arizona, la cantante ha partecipato alla conferenza stampa organizzata da Pepsi per promuovere lo show che ogni anno tiene incollati allo schermo milioni di americani durante la pausa tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl. Per l'occasione Katy Perry ha scelto un look a tema davvero inconsueto, un vero e proprio tributo al football americano. Prima di lei Beyoncè era salita sullo stesso palco indossando un minidress bianco, molto corto e scollato sulla schiena, Katy, invece, non ha puntato sulla sensualità ma sull'ironia travestendosi da pallone da rugby.

Il "football look" di Katy Perry

L'originale "football look" è del marchio RVN, creato dal designer Ted Kimha. L'intero outfit è un vero e proprio tributo al football americano ed è composto da un crop top a maniche lunghe e una gonna a vita alta, entrambi in maglia ed entrambi decorati con i celebri palloni ovali del rugby. Per completare il divertente outfit Katy ha indossato un paio di décolleté arancio di Pedro García e una parure, composta da orecchini e collier, con pendenti a forma di pallone ovale ricoperti di cristalli lucenti.

Jeremy Scott vestirà Katy Perry al Super Bowl 2015

Sul palco della press conference Katy Perry ha annunciato che al suo fianco durante la performance del Super Bowl 2015 ci sarà anche Lenny Kravitz. Inoltre ha rivelato alcune indiscrezioni sul look scelto per la sua esibizione durante l'halftime show: indosserà abiti appositamente creati per l'occasione dal suo stilista preferito, Jeremy Scott, designer irriverente, ultimamente nominato direttore creativo di Moschino. Senza alcun dubbio Katy riuscirà a stupire ancora una volta i suoi fan con una serie di look fuori dalle righe.