Hai
nuove notifiche!
donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Parigi: Settimana dell'Alta Moda Autunno/Inverno 17-18
19 contenuti su questa storia
condividi
Haute Couture, l'alta moda sfila a Parigi
Niente più abiti bon-ton: Alessandra Mastronardi sceglie la tuta in pelle per la sfilata
Natalie Portman dopo il parto alle sfilate parigine
Brigitte Macron, la première dame più fashion, in prima fila alle sfilate
Cara, Katy e Kristen con gli stessi capelli
Il topless di Bella Hadid: la top mostra il seno in passerella
Incidente hot per Tina Kunakey: la scollatura del vestito si apre alle sfilate parigine
Chanel punta tutto sui tessuti preziosi
La donna viaggiatrice di Dior
Le principesse guerriere di Elie Saab
Giambattista Valli e le sue ninfe moderne
L'eleganza audace di Schiaparelli
La raffinatezza angelica di Valentino
Gli abiti preziosi di Zuhair Murad
Il mondo fatato di Fendi
Luglio 2017
1.696
• di
Donna Fanpage
Fendi collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
Fendi, con la sua collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018, ha chiuso la Settimana della Moda di Parigi dedicata all'Alta Moda. Protagonisti indiscussi dello show sono stati i capi di alta pellicceria, che hanno dato vita alla sfilata intitolata “Flowers From Another World”. I 54 look sembravano essere usciti da un mondo incantato di un quadro impressionista. Le modelle sono apparse come delle ninfee di Monet nelle loro pellicce coloratissime e originali, decorate con dettagli preziosi o intarsiati. La donna di Fendi punta tutto sulla comodità senza però rinunciare alla femminilità, dice addio ai corsetti e alle crinoline e non ha paura di rivelare il corpo con delle trasparenze audaci.
1
2.535
• di
Donna Fanpage
Valentino collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
Alla Settimana della Moda di Parigi dedicata all'Haute Couture non poteva mancare Valentino che come al solito si è distinto per la sua eleganza. Le modelle che hanno indossato gli abiti della Maison sono apparse come dei veri e propri angeli dallo stile sobrio, puro e raffinatissimo e hanno trasformato la passerella in una funzione liturgica. Cappucci, linee essenziali, forme semplici, colori scuri, sono solo alcune delle caratteristiche della linea Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18, che si è dimostrata essere una perfetta fusione tra sacro e profano.
2.121
• di
Donna Fanpage
Elie Saab collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
In occasione della Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, Elie Saab Haute Couture ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 che, ancora una volta, ha visto sfilare in passerella abiti da sogno, creazioni sofisticate e tessuti pregiati. A ispirare la stilista è stato un mondo di re, principesse ed eroi impavidi, tant'è vero che le modelle sono apparse meravigliose in versione "regine guerriere" con lunghe gonne in tulle o velluto, seta dai ricami ricercati, coroncine brillanti e trasparenze sensuali. Elie Saab ha vestito una donna femminile e allo stesso tempo coraggiosa, che non rinuncerebbe alla sensualità per nessuna ragione al mondo.
1
Il topless di Bella Hadid, la top mostra il seno in passerella
Bella Hadid ha sfilato ieri per Alexandre Vauthier, che ha presentato a Parigi la sua collezione di Alta Moda. La modella ha messo in mostra il seno con dei look davvero hot che lasciavano pochissimo spazio all'immaginazione.
10
Niente più abiti bon-ton, Alessandra Mastronardi sceglie la tuta in pelle per la sfilata
Alessandra Mastronardi ha partecipato alla sfilata di Haute Couture Chanel, tenutasi durante la Paris Fashion Week, e ha sfoggiato un look diverso dal solito. L'attrice ha detto addio agli abiti bon-ton, ha preferito una salopette in pelle nera e una t-shirt bianca.
5
Brigitte Macron, la première dame più fashion, in prima fila alle sfilate di Parigi
Brigitte Macron è la nuova icona di stile francese e non poteva mancare alla Paris Fashion Week dedicata all'alta moda. La première dame ha assistito alla sfilata Dior in prima fila al fianco di star internazionali come Celine Dion e Jennifer Lawrence.
2
2.697
• di
Donna Fanpage
Dior collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
In occasione della Paris Fashion Week, Dior ha presentato la collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18, scegliendo come location il cortile antistante la Dôme des Invalides, la cappella dove è conservata la tomba di Napoleone. Maria Grazia Chiuri ha voluto vestire una donna esploratrice che, anche se è sempre in viaggio, non rinuncia allo stile. Abiti in chiffon e tulle, cappotti extralarge grigio perla, scollature generose, sono solo alcune delle caratteristiche della linea, perfetta per la donna che vuole esaltare la sua femminilità ma che, allo stesso tempo, intende stare comoda ed essere glamour.
2.148
• di
Donna Fanpage
Zuhair Murad collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
In occasione della Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, Zuhair Murad ha presentato la collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018. Lavorazioni luminose, dettagli preziose, gonne lunghe in tulle, ricami fatti a mano, tutto in colori tenui e leggeri dal rosa al grigio, sono solo alcune delle cose che caratterizzano questa esclusiva linea dello stilista libanese. La donna che ha calcato la passerella è incredibilmente femminile e con questi abiti riesce a esaltare il suo stile chic e prezioso: è una vera e propria principessa moderna.
1
1.179
• di
Donna Fanpage
Schiaparelli collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
Schiaparelli è una delle Maison che ha presentato la collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18 alla Paris Fashion Week. La linea disegnata da Bertrand Guyon è raffinata e a tratti irriverente con le sue trasparenze audaci e scollature vertiginose, ma è perfetta per le donne che vogliono esaltare la loro sensualità, che si sentono libere ed emancipate. Abiti eterei dai colori pittorici, dettagli di alta sartoria realizzati a mano, si fondono con elementi incredibilmente sensuali e con l'accesissimo rosa shocking, inventato proprio dalla fondatrice della casa di moda.
Incidente hot per Tina Kunakey: la scollatura del vestito si apre alle sfilate parigine
Tina Kunakey ha partecipato ieri alla sfilata di Alta Moda di Alexandre Vauthier ed è diventata protagonista di un incidente hot. Il vestito giallo dalla scollatura vertiginosa si è aperto e ha rivelato il reggiseno in pizzo abbinato.
3
7.834
• di
Donna Fanpage
Bella Hadid mostra il seno alla sfilata di Alexandre Vauthier
Bella Hadid ha sfilato per Alexandre Vauthier in occasione della Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda. La modella ha sfoggiato due look decisamente hot che hanno rivelato il seno perfetto. Nel primo caso la maglia trasparente ha lasciato il décolleté in mostra, nel secondo la scollatura vertiginosa lasciava pochissimo spazio all'immaginazione.
1
Natalie Portman dopo il parto: a Parigi l’attrice sceglie solo abiti in bianco e nero
Natalie Portman ha preso parte alla sfilata Dior, tenutasi durante la Paris Fashion Week. Si tratta della sua prima apparizione dopo il parto e, nonostante abbia concluso la gravidanza da poco più di 4 mesi, appare già perfetta.
1
5.918
• di
Donna Fanpage
Brigitte Macron in prima fila alla sfilata Dior
Brigitte Macron è la nuova première dame francese, distintasi sempre per i suoi look elegantissimi e giovanili. Non poteva mancare dunque alla Paris Fashion Week dedicata all'alta moda e ha preso parte alla sfilata Dior. La moglie del presidente ha dimostrato ancora una volta di essere icona di stile, indossando un blazer grigio, dei pantaloni neri e dei décolleté in pelle di serpente allo show.
2
333.588
• di
Donna Fanpage
I look delle star alle sfilate Haute Couture di Parigi
Tina Kunakey con i suoi splendidi ricci, Chiara ferragni e Celine Dion con i suoi originali look, Natalie Portman e cara Delevingne ma anche Robert pattinson e l'attrice italiana Valentina Lodovini, ecco i look delle star che affollano le prime file delle sfilate parigine dell'Alta Moda.
61
2.220
• di
Donna Fanpage
Giambattista Valli collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
Giambattista Valli ha presentato la collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18 alla Settimana della Moda parigina dedicata all'alta moda e, come al solito, è stato un trionfo dell'eleganza. Tra tulle, ricami, macramè, chiffon e strascichi vaporosi, lo stilista ha portato in passerella in cui fiaba e lusso si fondono alla perfezione. Le sue modelle sono diventate delle vere e proprie ninfe con indosso tubini con fiori applicati, tutù, bralette, tutti di colori accesi e perfetti per l'estate.
11.480
• di
Donna Fanpage
L'incidente hot di Tina Kunakey
Tina Kunakey è a Parigi per la Fashion Week dedicata all'Alta Moda e sta incantando tutti con la sua bellezza. Ieri ha preso parte alla sfilata di Alexandre Vauthier dalla prima fila ma è diventata protagonista di un piccolo incidente hot. Ha indossato un meraviglioso abito giallo con uno spacco vertiginoso e una scollatura profondissima, peccato solo che quest'ultima abbia rivelato il reggiseno indossato dalla modella. Si tratta di un incidente o di qualcosa di "programmato"?
6
Cara, Katy e Kristen: non con lo stesso vestito ma con gli stessi capelli
Alle sfilate della moda di Parigi Cara Delevingne, Katy Perry e Kristen Stewart si sono presentate con lo stesso hair look: capelli cortissimi, spettinati e biondo platino. Incidente di stile o nuovo trend?
1
2.913
• di
Donna Fanpage
Natalie Portman alla sfilata Dior dopo il parto
Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta lo scorso marzo ma a quanto pare è già tornata in forma. L'attrice ha preso parte alla sfilata e al party Dior, organizzati in occasione della Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, ed è apparsa perfetta con due vestiti che rivelavano le gambe ma leggermente più larghi all'altezza della pancia.
2
123.326
• di
Donna Fanpage
Chanel collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18
Karl Lagerfeld ha presentato la collezione Chanel Haute Couture Autunno/Inverno 2017-18 al Grand Palais durante la Paris Fashion Week e come al solito è stato un trionfo dell'eleganza. Cappotti, giacche, abiti da giorno, tutti in tessuti pesanti, preziosi, di alta qualità, lavorati a mano in modo impeccabile, sono solo alcuni dei capi che caratterizzano la linea di Alta Moda. La particolarità sta nel fatto che riescono a essere raffinatissimi e sofisticati anche senza ricami o effetti teatrali. La donna Chanel è austera, semplice ma allo stesso tempo chic e lussuosa.
8
Roma
Milano
Napoli
Donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Storie di Donne
Look da Star
Sfilate
Tendenze
Shopping
Capelli
Manicure
Make up
Skin care
Diete e Nutrizione
Tenersi in forma
Fai da te
Riciclo creativo
Amore
Sesso
Oroscopo
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche