15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Parigi: Settimana dell'Alta Moda Autunno/Inverno 17-18

Natalie Portman dopo il parto: a Parigi l’attrice sceglie solo abiti in bianco e nero

Natalie Portman ha preso parte alla sfilata Dior, tenutasi durante la Paris Fashion Week. Si tratta della sua prima apparizione dopo il parto e, nonostante abbia concluso la gravidanza da poco più di 4 mesi, appare già perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

E' in corso a Parigi la Fashion Week dedicata all'Haute Couture che presenterà le collezioni Autunno/Inverno 2017-18 delle più grandi Maison internazionali. Ieri sera si è tenuto uno degli show più attesi, quello di Dior, che ha attirato innumerevoli star famosissime, da Celine Dion a Cara Delevingne, fino ad arrivare a Winnie Harlow e addirittura a Brigitte Macron. Ad aver incantato tutti con il suo fascino è stata però Natalie Portman.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'attrice è diventata mamma lo scorso marzo e l'ultima volta che era apparsa sul red carpet aveva un grosso pancione, oggi invece la gravidanza sembra essere solo un lontano ricordo, visto che è tornata in forma. La diva ha partecipato sia alla sfilata che al party della casa di moda e in entrambi i casi ha scelto degli abiti dalla gonna ampia che lasciavano le gambe in mostra. Nella prima occasione ha optato per un total black con un vestitino dalla gonna corta e dalla scollatura che rivelava il seno abbondante, mentre per la festa ha scelto un abito bianco corto con delle decorazioni in pizzo sulla vita e sulla gonna.

Oltre a sfoggiare delle scarpe con il tacco non troppo alte, in entrambe le occasioni ha preferito non indossare dei capi che le fasciavano la silhouette, così da non rivelare le naturali imperfezioni post gravidanza. Nonostante ciò, la Portman è apparsa assolutamente impeccabile. Quale neo mamma non vorrebbe vantare la sua forma fisica a poco più di quattro mesi dal parto?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views