Ha avuto inizio la Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, che quest'anno presenterà le collezioni Autunno/Inverno 2017-18 delle Maison più famose al mondo. Uno degli show più attesi era quello di Chanel che, come ogni anno, ha organizzato la sfilata al Grand Palais, attirando l'attenzione di innumerevoli star con il suo stile elegantissimo e chic. Tra le prime file non poteva mancare l'italianissima Alessandra Mastronardi, scelta qualche mese fa come ambassador della casa di moda francese per il suo stile glamour, sofisticato e raffinatissimo in ogni occasione.

A differenza di tutte le volte in cui è apparsa sul red carpet, in questa occasione l'attrice ha scelto un look decisamente insolito. Ha infatti indossato una salopette in pelle nera, caratterizzata da un pantalone largo e lungo, una cintura in vita e un corpetto che le copriva completamente il busto, abbinata a una semplice t-shirt bianca. Per completare il tutto ha optato per dei sandali gioiello dal tacco alto e una clutch bag argentata. Ha tenuto poi i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha puntato tutto su un make-up più marcato sugli occhi, così da esaltare il suo sguardo profondo.

La Mastronardi sembra aver detto addio agli abiti bon-ton e ai look in pieno stile "bambolina", questa volta ha voluto essere più rock e sfoggiare un completo in pelle. Certo, viene da chiedersi come abbia fatto a resistere alle temperature bollenti degli ultimi giorni, ma non si può dire che non è ugualmente glamour. Alessandra ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile per l'ennesima volta.