6 Luglio 2016
16:58

Stefano Gabbana a Napoli: la visita ai graffiti con le dive e il giro in motorino

A partire da domani, cominceranno gli eventi per la presentazione delle collezioni di Alta Moda Dolce&Gabbana. Stefano Gabbana è già arrivato a Napoli e si è concesso un tour della città tra i vicoli del centro storico e dei quartieri spagnoli.
A cura di Valeria Paglionico

Il conto alla rovescia è terminato: a partire da domani fino al 10 luglio Napoli verrà invasa da modelli, sfilate e eventi organizzati per presentare le collezioni di Alta Moda Dolce&Gabbana. Nei giorni scorsi, i due stilisti si erano concessi delle giornate di relax a Capri ma nelle ultime ore sono finalmente arrivati nella città partenopea, dove tutto sembra essere pronto per le sfilate blindatissime in programma.

Stefano Gabbana ha documentato il suo arrivo a Napoli tramite i social. Su Instagram ha condiviso infatti moltissime foto e video che lo ritraggono tra le strade partenopee, estasiato dalla bellezza della città e del suo popolo. E' partito da San Gregorio Armeno, dove ha fotografato le statuine che riproducono lui e Domenico Dolce in un elegantissimo completo nero, ha poi visitato il Circolo Rari Nantes, dove è stato inaugurato un pop up store con le collezioni pret a porter della griffe, ed ha concluso il suo tour andando in vespa tra i quartieri spagnoli in compagnia di un flower design.

https://www.instagram.com/p/BHjf1d0AXdx/?hl=it

Naturalmente, non poteva fare a meno di guardare con i suoi occhi i graffiti realizzati tra i vicoli partenopei dall'artista Roxy in the box, che ha raffigurato i due stilisti nelle vesti di "moderni scugnizzi", Sofia Loren come una venditrice ambulante e Naomi Campbell come una vera e propria massaia. Stefano Gabbana si è fotografato in suo compagnia, dopo essere rimasto senza parole di fronte alla sua creatività e al suo talento. A questo punto, non manca proprio nulla: si può dare finalmente inizio alle sfilate e ai party a tema più glamour dell'anno.

Festival di Roma: le dive scelgono Dolce&Gabbana (FOTO)
Festival di Roma: le dive scelgono Dolce&Gabbana (FOTO)
Naomi Campbell spazza, Madonna è un'ambulante: i graffiti a Napoli per Dolce&Gabbana
Naomi Campbell spazza, Madonna è un'ambulante: i graffiti a Napoli per Dolce&Gabbana
Stefano Gabbana in versione cartomante
Stefano Gabbana in versione cartomante
144.674 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni