Dal 7 al 10 luglio, Napoli ospiterà le sfilate di Alta Moda della Maison Dolce&Gabbana, il brand che ha scelto la città partenopea anche per realizzare la sua ultima campagna pubblicitaria con Bianca Balti. Anche se non saranno presenti star di fama internazionale, eccetto Sophia Loren, l'attrice che per prima ha proposto la città partenopea come location, si tratta di uno degli eventi più attesi dell'anno che, tra sfilate, party a tema e grandi eventi, animerà i vicoli napoletani.

Stefano Gabbana è già arrivato a Napoli e non ha potuto non fare visita al Circolo Rari Nantes, sulla scogliera di Santa Lucia, a due passi da Castel dell'Ovo, dove dal 5 luglio è stato aperto un pop up store Dolce&Gabbana che,sullo sfondo di una location da sogno, offre ai suoi clienti le collezioni pret a porter della griffe, da quelle per uomo e donna, fino ad arrivare a quelle per bambini. La boutique sarà solo temporanea e sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22 fino al 12 luglio.

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All'interno dello store, in linea con l'atmosfera anni Cinquanta, è stata inoltre allestita anche la Terrazza Martini, aperta ogni giorno dalle 10 fino a tarda notte. E' divisa in diverse aree: una dedicata al ristorante, una all'aperitivo, una alla caffetteria e un'altra alle session musicali serali. Oltre ad avere un'insegna luminosa all'ingresso, è arredata con sedie in tela, sdraio e ombrelloni a righe, è il luogo ideale per godersi la tiepida brezza estiva, assaporando i sapori della cucina napoletana. Insomma, a questo punto non resta che attendere le sfilate super blindate per ammirare le nuove collezioni di Haute Couture Dolce&Gabbana

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