video suggerito
video suggerito

Sopra neri, sotto variopinti: i capelli arcobaleno “nascosti” per trasgredire in ufficio

Si chiamano “Secret Rainbow Hair” e sono dei capelli molto particolari creati dalla blogger Jaye Harkness. All’apparenza sembrano normali, ma basta alzare qualche ciocca per vedere i colori dell’arcobaleno. Sono l’ideale per quelle che vogliono trasgredire in ufficio senza destare sospetti.
A cura di Valeria Paglionico
598 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le amanti dei capelli variopinti e dei tagli stravaganti non riescono sempre ad esprimere il loro estro liberamente, soprattutto quando per motivi di lavoro si ritrovano in luoghi formali. Solo chi adora distinguersi dalla massa ed essere sempre sopra le righe con il proprio look può capire realmente quanta frustrazione provoca una imposizione simile, è come se ci si sentisse repressi ed incastrati nei panni di qualcun altro.

La blogger di Singapore, Jaye Harkness, è riuscita però a trovare la soluzione ideale: si chiama “Secret Rainbow Hair” e di sicuro diventerà un trend irrinunciabile nelle prossime stagioni. In pratica, ha provato a tingere dei colori dell’arcobaleno solo le ciocche più nascoste e l'effetto è incredibile. Queste vengono rivelate solamente se si solleva la chioma più a vista. In questo modo, quindi, le donne che lavorano in ambienti formali possono benissimo sfoggiare un look classico al mattino senza avere paura di essere giudicate male o, peggio, licenziate per l’estrosità dell’acconciatura.

A primo impatto, i Secret Rainbow Hair non hanno nulla di strano, ma basta alzare qualche ciocca per scoprire il “tocco segreto”. Dopo i Mermicorn Hair e i Bettafishair che avevano fatto parlare per la bizzarria delle loro sfumature da sirena, di sicuro questa nuova moda non passerà inosservata a tutte quelle che amano cambiare look a partire dai capelli. Il colore ideale da scegliere per essere perfettamente al passo con i tempi naturalmente è il Rose Gold, definito il nuovo biondo per l’inverno 2016 e sfoggiato già da moltissime star in giro per il mondo.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views