Il rosa è uno di quei colori che non passano mai di moda e le star lo sanno bene: sono tantissime infatti le celebrities che nel corso degli anni hanno scelto di tingersi i capelli con nuance che spaziano dal rosa pastello al fucsia.

A seconda del colore scelto il look diventa punk e eccentrico oppure casual e sbarazzino. È perfetto da sfoggiare con i capelli cortissimi, pixie cut e side cut ma anche con bob e long bob. Se non vuoi osare con tutta la chioma rosa puoi scegliere una variante più soft colorando solamente le punte: l'abbinamento perfetto è quello con il biondo, ma anche il grigio, uno dei colori più trendy del periodo, è ideale. Tra le ultime celebrities a stravolgere il proprio look c'è anche Madonna, che ha scelto di tingere i suoi capelli di un rosa accesso e vibrante concentrato solamente sulle punte. Katy Perry, regina dei capelli dai colori pazzi, ha sfoggiato più di una volta i capelli rosa, dal chiaro e tenue pastello al fucsia acceso. Jessie J invece, ha abbinato le punte fucsia a un nero corvino, ma poi ha ceduto alla tentazione di tingere tutta la sua chioma con un rosa chiaro.

January Jones invece ha scelto un look delicato, inserendo all'interno della sua chioma bionda alcune ciocche rosa antico, per un tocco delicato ma sbarazzino allo stesso tempo. Ben più estroso il look di Nicki Minaj che non si è fatta problemi a sfoggiare una chioma riccioluta e rosa candy. Per Cindy Lauper è quasi un marchio di fabbrica, e se negli anni '80 il colore della sua chioma era acceso e vibrante, oggi sceglie una nuance più delicata e chiara, senza abbandonare il colore rosa. Christina Aguilera invece, ha scelto di colorare le punte in netto contrasto con la chioma bionda, abbinando un fucsia e un viola piuttosto accesi. Sfoglia le gallery per vedere tutti i look delle star con i capelli rosa!