video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sophie Codegoni al GF Vip 6 “ruba” il vestito a Elodie: il nuovo look fucsia vale quasi 3mila euro

Sophie Codegoni ha messo in atto una vera e propria svolta di stile al GF Vip 6. A partire dalla puntata 7 ha cominciato a vestirsi griffata: ha “rubato” l’abito a Elodie e lo ha abbinato a un paio di sandali in tinta. Il valore totale dell’outfit? Supera i 2.500 euro.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 arrivato alla sua sesta edizione dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Tra le protagoniste più amate di quest'anno c'è un "volto noto" agli amanti di Uomini e Donne: l'ex tronista Sophie Codegoni. Fin dal momento in cui ha fato il suo ingresso nella casa ha fatto parlare di lei e non solo perché, nonostante la giovanissima età, sia ricorsa alla chirurgia plastica, ha anche un'innata passione per la moda e lo dimostra a ogni diretta. Ieri, in particolare, ha cambiato stile, puntando tutto sulle griffe.

Il look total pink di Sophie Codegoni

Nelle settimane scorse aveva puntato quasi sempre sul total black, spaziando tra mini abiti cut out e audaci maxi spacchi, durante la puntata di venerdì, invece, Sophie aveva osato con i colori provando un super primaverile lilla. Ieri, invece, ha stravolto il suo stile apparendo in puntata più griffata che mai. L'ex tronista ha infatti optato per il total pink, coordinato abito e scarpe (entrambi di lusso). Il vestito è firmato Versace, è in cady di seta, ha la gonna leggermente svasata e le spalline sottili. Qual è il suo prezzo? Sul web lo si può trovare a 1.900 euro. Il dettaglio che non è passato inosservato è che prima di lei lo aveva già indossato Elodie.

L'abito Versace e i sandali Gianvito Rossi
L'abito Versace e i sandali Gianvito Rossi

La svolta di stile griffata di Sophie al GF Vip

Per completare il tutto Sophie ha scelto un paio di sandali in tinta, un modello con il tacco a spillo e il cinturino intorno alla caviglia di Gianvito Rossi, il cui prezzo è di 620 euro. Insomma, il total look della gieffina supera i 2.500 euro, a prova del fatto che ha messo in atto una vera e propria svolta di stile all'insegna del lusso. Avrà preso ispirazione dalla collega Raffaella Fico, che sembra non poter più fare a meno dei suoi bracciali preziosi? L'unica cosa certa al momento è che la Codegoni è in pole position per aggiudicarsi il titolo di più trendy della casa.

23 CONDIVISIONI
1275 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views