165 CONDIVISIONI

Silvia Toffanin a Verissimo: il look con la camicia dai dettagli nascosti e i pantaloni a vita alta

Per la puntata di Verissimo del 25 gennaio 2020 Silvia Toffanin sceglie un look semplice ma ricercato, con capi eleganti dai “dettagli nascosti”, ecco lo stile della conduttrice di Canale 5 regina del sabato pomeriggio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Redazione Donna
165 CONDIVISIONI
Immagine

Uno stile semplice, essenziale ma molto raffinato, fatto con capi basic ma all'ultima moda, così si è presentata sul palco di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio 2020 Silvia Toffanin. Per intervistare Vip come Eleonora Pedron, Valeria Marini e Paola Cortellesi, la conduttrice ha scelto un look minimal dai dettagli particolari, come i maxi polsini della camicia o il pantalone a vita altissima, uno dei modelli più cool di stagione che hanno spopolato sulle passerelle Autunno/Inverno 2019-2020.

Cambio di stile per la Toffanin a Verissimo

In questa edizione di Verissimo Silvia Toffanina ha sposato uno stile molto diverso rispetto al passato, in cui in televisione si mostrava con abiti bon ton, vestiti lunghi e iper femminili, ora la conduttrice sperimenta con outfit dal sapore maschile, composti con tailleur dai pantaloni palazzo o con tute intere, mentre in diverse occasioni si è spinta ancor più oltre aggiungendo agli outfit capi dal sapore rock come pencil skirt in pelle nera o abiti in pelle di un rosso intenso. Il capo preferito per questa edizione sembra però essere la camicia, quella maschile oversize, altro capo super trendy molto amato dalle star, che Silvia sta indossando in differenti puntate di Verissimo: nella precedente puntata è apparsa con una camicia a righe verticali di Equipment abbinata a pantaloni rosso fuoco, poi ci sono stati i modelli più romantici come quelli in rosa pastello abbinati a skinny pants di pelle e quelli in celeste con maxi rever sfoggiati su gonne plissé.

Il look di Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo del 25 gennaio 2020

Per la puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 gennaio Silvia Toffanin ha indossato un total look con capi firmati Simona Corsellini, composto da una camicia bianca in seta, che a prima vista appare semplice ed essenziale ma a ben vedere ha una serie di dettagli che la rendono estremamente particolare, come il colletto legato da un solo bottone che lascia uno spacco sulla scollatura o i polsini maxi e voluminosi con bottoni ricoperti di Swarovski e lunghi cut sulle maniche che costa in saldo sul sito del brand 252 euro. La Toffanin abbina il capo a un paio di pantaloni in eco pelle color tabacco a vita molto alta, con passanti maxi, che la Toffanin indossa senza cintura e che costano in saldo 151 euro. Accessori e gioielli sono ridotti al minimo e la conduttrice completa il look con un paio di scarpe a punta in rosso firmate Le Silla, che costano 486 euro, con un'acconciatura semplice, con capelli lisci e sciolti sulle spalle divisi in una riga centrale.

165 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin a Verissimo: i pantaloni palazzo a vita altissima sono i più trendy della primavera
Silvia Toffanin a Verissimo: i pantaloni palazzo a vita altissima sono i più trendy della primavera
Silvia Toffanin a Verissimo con la camicia fucsia scintillante: l'abbinamento è audace e chic
Silvia Toffanin a Verissimo con la camicia fucsia scintillante: l'abbinamento è audace e chic
Silvia Toffanin a Verissimo, i pantaloni a vita alta con cintura sono il must-have dell'inverno
Silvia Toffanin a Verissimo, i pantaloni a vita alta con cintura sono il must-have dell'inverno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views