Candido look questa settimana per Silvia Toffanin, la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 che per la puntata del 30 novembre 2019 di Verissimo sceglie il bianco indossando un capo chiaro a contrasto con accessori total black. Ancora un outfit super chic per la conduttrice che questo sabato, per intervistare personaggi come Simona Ventura, arrivata in studio per presentare il suo ultimo libro, Daniele Bossari, l'attore Francesco Scianna e Serena Rossi e Serena Autieri, doppiatrici del film Disney Frozen 2, ha puntato tutto sulla semplicità di una jumpsuit, essenziale ed estremamente elegante.

Lo stile di Silvia Toffanin a Verissimo

Addio dunque ai colori accesi, che hanno caratterizzato alcuni look di questa edizione, come il wrap dress blu elettrico o ancora il lungo abito fucsia indossato con décolleté colorate a contrasto e ancora il tailleur pantalone in rosso fuoco. Addio anche ai romantici colori pastello e alle gonne plissé, con cui spesso Silvia ama apparire sul palco di Verissimo. Questa volta a regnare sono il bianco e soprattutto i pantaloni. Non è la prima volta che la Toffanin sale sul palco dello show del sabato pomeriggio con una tuta e soprattutto con i pantaloni, proprio quest'anno sta sfoggiando una serie di completi maschili decisamente trendy e chic. Il guardaroba della conduttrice è quindi un mix di abiti romantici e completi più rigorosi, con nonchalance la regina del sabato pomeriggio passa da outfit rock con gonne di pelle a look con abiti dalla fantasia naif, arrivando a creare uno stile sobrio ma personale, elegante ma di tendenza.

Il look di Silvia Toffanin per la puntata del 30 novembre 2019

Per la puntata di sabato 30 novembre di Verissimo, Silvia Toffanin ha indossato una morbida tuta color panna con collo a pistagna, maniche lunghe arricciate e pantaloni larghi crop con pinces frontali del marchio Nude. Silvia ha sottolineato il punto vita con una cintura asimmetrica, più stretta sul davanti, in cuoio total black dalla fibbia metallica maxi argentata, completando l'outfit con sandali scuri dal tacco a spillo allacciati alla caviglia firmati Alevi. I capelli sono lisci e scalati con fila centrale, il trucco con focus sugli occhi decorati da uno smokey eyes scuro in nero.