4 CONDIVISIONI

Silvia Toffanin a Verissimo: spopola il look natalizio con l’abito rosso

Per la puntata di Verissimo di sabato 14 dicembre 2019 Silvia Toffanin punta sul rosso e sfoggia sul palco della trasmissione di Canale 5 un look natalizio perfetto per il periodo festivo. Ecco tutti i dettagli dell’outfit scelto dalla regina del sabato pomeriggio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Redazione Donna
4 CONDIVISIONI
Immagine

Natale si avvicina e dunque Silvia Toffanin, sempre attenta a coordinare il suo stile con le ricorrenze, ha sfoggiato in televisione un luminoso abito rosso fuoco. Sul palco di Verissimo, nella puntata del 14 dicembre 2019, la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 è apparsa con un vestito midi in simil pelle rouge in perfetto stile pre-natalizio. Silvia ha dunque accolto i suoi ospiti, tra cui Pago, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, con l'outfit di Natale reso rock dal tessuto del modello a cui ha abbinato un make up essenziale e un hair style semplice.

Silvia Toffanin a Verissimo dagli abiti rosa ai completi maschili

In questa edizione di Verissimo, Silvia Toffanin sta stupendo il pubblico con continue inversioni di marcia che riguardano il suo stile: prima l'abbiamo vista super chic con eleganti completi maschili, con giacca e pantalone, uno dei trend must di stagione, poi con romantici abiti dalla stampa naif e longdress dalla stampa animalier vistosa e decisa. La conduttrice mescola dunque capi rock, come gonne e pantaloni in pelle, perfetti per creare outfit forti e decisi, a lunghi vestiti dalle linee essenziali ma dai colori accesi, ancora alternati a capi in seta dai tenui colori pastello. Il guardaroba della Toffanin appare come un giusto mix tra tendenza ed eleganza, in cui il maschile si mescola con il femminili, il glamour con la praticità, per rappresentare in televisione lo stile di una donna sfaccettata che ama essere dolce ma anche forte e decisa.

Il look di Silvia Toffanin a Verissimo

Per la puntata di Verissimo andata in onda sabato 14 dicembre 2019 prima delle vacanze di Natale, Silvia Toffanin sceglie un look a tema e punta tutto sul rosso, sfoggiando un abito in eco pelle dal colore acceso di Imperial. L'abito ha un corpetto simile a una classica camicia, con bottoncini frontali tono su tono, colletto e mezze maniche con risvolto. Il top conduce a una gonna longuette ampia, con morbida cintura in vita dello stesso colore legata dalla conduttrice con un nodo laterale. Ai piedi un paio di décolleté con tacco a stiletto firmate Le Silla. Come sempre Silvia completa il look con trucco e parrucco molto naturali che, in questo caso, prevedono una pettinatura con capelli lisci e sciolti e un make up con labbra nude e smokey eyes sugli occhi.

4 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin a Verissimo in rosso ruggine: il look con l'abito scamiciata è bon-ton
Silvia Toffanin a Verissimo in rosso ruggine: il look con l'abito scamiciata è bon-ton
Silvia Toffanin torna a Verissimo in arancione: nella prima puntata è bon-ton con l'abito chemisier
Silvia Toffanin torna a Verissimo in arancione: nella prima puntata è bon-ton con l'abito chemisier
Silvia Toffanin, i look della conduttrice a Verissimo 2021-22
Silvia Toffanin, i look della conduttrice a Verissimo 2021-22
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views