41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Rossi torna in tv con Canzone Segreta: abito in velluto e orecchini da quasi 30mila euro

Serena Rossi torna sul piccolo schermo dopo il grande successo della fiction “Mina Settembre”. Ma questa volta per lei l’avventura è diversa: non attrice, bensì conduttrice del nuovo show della prima serata di Rai 1 “Canzone segreta”. Al suo debutto è apparsa tranquilla e a proprio agio, elegantemente vestita.
A cura di Giusy Dente
41 CONDIVISIONI
Serena Rossi
Serena Rossi

Dopo il grande successo della fiction Rai Mina Settembre, per Serena Rossi è cominciata una nuova avventura che però la vede coinvolta non in qualità di attrice bensì di conduttrice. Amatissima dal pubblico, che l'apprezza soprattutto per la sua semplicità e per la sua bellezza naturale, è reduce anche dall'esperienza del Festival di Sanremo. Amadeus l'ha voluta ospite della kermesse nella serata conclusiva e anche in questa occasione ha dimostrato quanto l'autenticità di una donna sia un'arma vincente per arrivare al cuore delle persone. Ieri sera ha debuttato su Rai 1 in prima serata col nuovo programma Canzone segreta . Sette ospiti si sono seduti sulla poltrona bianca, elemento identificativo e iconico del programma, per ricevere una sorpresa in musica da parte di persone care. Si tratta quindi di uno show che tira in ballo i sogni, le emozioni, i sentimenti, i ricordi, il vissuto dei protagonisti, in un susseguirsi di filmati e fotografie. Per la prima delle cinque puntate Serena Rossi ha scelto un look elegantissimo e molto prezioso.

Serena Rossi conduttrice

Serena Rossi, in apertura di puntata, ha parlato della sua recente esperienza in Mina Settembre: in punta di piedi è entrata nelle case dei telespettatori, ma ha anche conquistato i loro cuori con questo personaggio che ha avuto un grandissimo successo e ottimi riscontri in termini di ascolti. Ha anche ironizzato sul cappotto rosso iconico della protagonista, quello indossato in tutte le puntate e che aveva anche un preciso significato. In attesa di ritrovare Serena sul piccolo schermo nella seconda stagione della fiction, che è stata già ufficializzata, si concentrerà sull'esperienza di conduttrice di Canzone segreta, che non è in realtà per lei la prima. Nel suo passato ci sono anche i programmi Detto Fatto e Celebration.

Serena Rossi in Etro
Serena Rossi in Etro

Serena Rossi incantevole a Canzone Segreta

Per la prima puntata del programma Canzone Segreta Serena Rossi ha indossato un abito Etro strapless in velluto di seta verde smeraldo: ricamo in paillettes e cristalli sul corpetto e lungo spacco sulla gonna. A completare il look sandali modello Gwen di Le Silla (546 euro) in vernice nera e tacco stiletto. Per i gioielli ha scelto nuovamente Crivelli, lo stesso brand della serata finale di Sanremo. Non i soliti orecchini per lei, ma dei preziosi earcuff in oro bianco con diamanti a goccia, ovali e brillanti. Il modello è lo stesso sfoggiato dall'attrice e regista Mona Fastwold al Festival di Venezia, lo scorso anno. Il gioiello, realizzato interamente in Italia, ha un costo di 26.830 euro.

earcuff Crivelli
earcuff Crivelli
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views