Serena Rossi torna a "Tale e quale show", il programma della Rai che l'ha consacrata mostrando al grande pubblico le sue capacità di cantante e interprete. Ieri sera l'attrice ha partecipazione a una puntata della nuova edizione e si è commossa tornando sul palco dello show di Raiuno, a cui ha partecipato nel 2014 e nel 2015, vincendo entrambe le edizioni con la sua bravura e con le sue spettacolari performance. Tutti la ricordano nei panni di cantanti come Adele, Celine Dion, Michael Jackson e Mia Martini. Ora Serena Rossi torna a "Tale e quale show 2019" come super ospite, emozionando il pubblico grazie alla sua esibizione in cui ha intonato il celebre successo di Mia Martini "Almeno tu nell'universo". Per l'occasione è apparsa in Tv con un look estremamente elegante e ricercato, aggiungendo un tocco beauty davvero particolare e trendy.

Serena Rossi, tuta e capelli wet per Tale e quale show 2019

Ormai da tempo Serena Rossi è considerata una fashion icon, grazie alle sue scelte di stile eleganti e mai sopra le righe. Sui red carpet dei festival cinematografici o in Tv la vediamo con indosso lunghi abiti scuri, come il modello Emporio Armani scelto per i David di Donatello 2019, o abiti glamour ricoperti di paillettes, come il vestito con dettagli in oro di Etro scelto per i Nastri d'argento, mentre durante l'ultima edizione di Sanremo ha fatto brillare il palco con la sua splendida voce e con un look scintillante firmato Blumarine. Ora la ritroviamo sul palco dello show che le ha dato grande fama con una tuta semplice ed essenziale in total black, con top strapless che lascia le spalle scoperte e pantaloni palazzo. A completare il look tacchi alti, una cintura con maxi fibbia dorata, un'acconciatura trendy a effetto bagnato e originalissimi orecchini del marchio MarinaMa.

La manicure di Serena Rossi per Tale e quale show

Tutti hanno apprezzato lo stile elegante e ricercato dell'attrice ma in pochi hanno notato un dettaglio di stile che Serena ha sfoggiato sul palco, stiamo parlando della particolare manicure scelta dalla Rossi per l'occasione, ovvero la black accent manicure, realizzata con l'aggiunta di un pallino nero sull'unghia dipinta con smalto bianco o chiaro. Dopo aver riportato in auge il taglio che aveva spopolato qualche anno fa, il long bob, Serena Rossi rilancia anche la manicure con dot total black, semplice ma originale, il dettaglio perfetto per aggiungere un tocco in più al look da sera. L'attrice in questi giorni è impegnata nella promozione del suo nuovo film, una commedia al femminile intotolata "Brave ragazze". La pellicola diretta da Michela Andreozzi uscirà nelle sale il 10 ottobre e oltre a Serena Rossi recitano nel film attrici come Ambra Angiolini, Serena Rossi, Silvia D'Amico e Stefania Sandrelli.