Volete sapere quali saranno i tagli di capelli più trendy dell'autunno 2019? I long bob, ovvero i caschetti freschi e sbarazzini come quello di Serena Rossi. Quale migliore occasione della fine dell'estate per cambiare look? Il sole e la salsedine tendono a sfibrare la chioma e sono moltissime quelle che ne approfittano per andare dal parrucchiere a fine vacanze, optando per qualcosa di drastico anche quando si parla di taglio. È proprio quanto fatto da Serena Rossi, che è passata a un long bob ondulato super glamour. L'acconciatura le dona moltissimo e di sicuro diventerà un must-have nella prossima stagione.

Tagli capelli autunno 2019: cos'è il long bob e a chi sta bene

Il long bob è la variante lunga del classico caschetto ed è il taglio di capelli più trendy dell'autunno 2019. È nato negli anni '20, ha riacquistato popolarità nei '60 e di recente è gettonatissimo soprattutto tra le star perché elegante e versatile. Quelle che non vedono l'ora di sfoggiarlo il prossimo autunno per essere al passo con le ultime tendenze di sicuro si saranno chieste: a chi sta bene? Essendo particolarmente svelto e versatile, è facilmente indossabile, non richiede delle precise caratteristiche somatiche, è capace di esaltare sempre il viso di chi lo porta. Si può optare per una piega extra liscia oppure per delle onde simili alle beach waves, il risultato sarà sempre di classe. A questo punto, dunque, non resta che scegliere la forma e il volume che meglio si adatta al proprio stile per essere super fashion con l'inizio della nuova stagione.

Tagli capelli autunno 2019: Serena Rossi sceglie il long bob

Serena Rossi non è solo una delle attrici più amate del nostro paese, è anche un'indiscussa icona di bellezza, apprezzata soprattutto per la sua semplicità. Di recente è riuscita per l'ennesima volta a sorprendere i fan, incantando tutti con il nuovo look. Ha infatti detto addio ai capelli lunghi per passare al taglio di capelli più trendy dell'autunno, il long bob portato ondulato. Se fino a qualche tempo fa aveva le punte leggermente più chiare, di recente alla sfilata di Falconeri ha messo in mostra il nuovo colore, un più naturale castano scuro con dei riflessi ramati. La Rossi è così raggiante in questa nuova versione che sono già moltissime quelle che vogliono imitarla.