video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019, i look con le piume di Irama sul palco dell’Ariston

Manca poco alla 69esima edizione del Festival di Sanremo e tra i big di quest’anno ci sarà anche Irama, che presenterà il suo inedito “La ragazza col cuore di latta”. Sul palco dell’Ariston porterà il suo stile esuberante e sopra le righe e probabilmente non rinuncerà al suo “marchio di fabbrica”, ovvero gli orecchini con le piume.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi nel nostro paese e quest'anno andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio. I preparativi fremono e sono moltissimi quelli che vogliono sapere tutto sui look dei protagonisti della manifestazione canora. Tra i big di quest'anno ci sarà anche Irama, l'ultimo vincitore di "Amici di Maria De Filippi", che presenterà il brano "La ragazza col cuore di latta", portando sul palco dell'Ariston il suo stile esuberante e sopra le righe. Porterà con lui anche la neo-fidanzata Giulia De Lellis, che sarà nella città ligure per supportarlo per tutta la durata dell'evento.

Sanremo 2019, cosa indosserà Irama?

Manca pochissimo all'inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo e i preparativi fremono, la cosa che tutti si chiedono, però, è: cosa indosseranno i protagonisti dell'attesa manifestazione canora? Il "padrone di casa" Claudio Baglioni punterà tutto su degli eleganti completi di Ermanno Scervino e Virginia Raffaele probabilmente metterà le gambe in mostra. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, Anna Tatangelo metterà in mostra la sua sensualità, così come anche Paola Turci, Arisa sfoggerà un look inedito, mentre Einar non rinuncerà al suo stile casual e rock. A fare compagnia all'ex di "Amici di Maria De Filippi", ci sarà anche Irama, il vincitore del talent, che all'Ariston si esibirà in "La ragazza col cuore di latta". Non è la sua prima volta a Sanremo, ci aveva già partecipato nel 2016 tra i giovani e all'epoca aveva optato per dei completi eleganti scuri portati senza cravatta. Nel corso degli anni il suo stile si è evoluto, diventando più esuberante e sopra le righe. Porta giubbini di pelle dall'animo rock, maxi felpe griffati, gioielli appariscenti, giacche coloratissime o animalier e probabilmente anche durante il Festival metterà in mostra questo lato eccentrico del suo carattere, indossando abiti dalle linee originali e dalle stampe vistose. L'accessorio a cui di sicuro non rinuncerà? Gli orecchini con le piume pendenti, diventate il suo marchio di fabbrica. A questo punto, dunque, non resta che ammirarlo sul palcoscenico dell'Ariston.

33 CONDIVISIONI
523 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views