La 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e sono ancora molte le star che si sfidano a colpi di stile sul red carpet. Ad attirare le attenzioni dei media negli ultimi giorni è stata Roberta Pitrone, la fidanzata di Alessandro Borghi, nonché ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi", che ha rischiato l'incidente hot. Ha infatti indossato un abito scollatissimo senza reggiseno che però non aderiva perfettamente al corpo.

La fidanzata di Alessandro Borghi indossa la maxi scollatura

Il red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia è stato letteralmente invaso dalle star, dalle grandi dive Lady Gaga in versione Marilyn e Natalie Portman che si è inginocchiata per aiutare la collega in difficoltà, fino ad arrivare alle star della "tv trash" Giulia De Lellis e al Ken umano. Tra loro anche Roberta Pitrone, l'ex concorrente di "Amici" fidanzata con Alessandro Borghi, che qualche giorno fa ha preso parte alla prima del film "Roma". Per l'occasione ha puntato tutto su un look elegante e griffato, caratterizzato da un lungo abito rosa di Gucci con delle decorazioni realizzate con delle paillettes argentate sulle spalline e dei gioielli firmati Sciumé. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti tirati solo sulla parte sinistra della testa ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la maxi scollatura che l'ha fatta quasi diventare protagonista di un incidente hot. La Pitrone non indossava il reggiseno e, visto che il tessuto del vestito non aderiva perfettamente al décolleté, ha rischiato di mettere in mostra le sue grazie. Per fortuna è riuscita a non dare scandalo sul red carpet, evitando ogni tipo di inconveniente. Avrà utilizzato anche lei il fashion scotch come molte star internazionali che sfoggiano delle scollature sexy senza reggiseno?

Roberta Pitrone "imita" Dakota Johnson

Roberta Pitrone ha scelto un look glamour e griffato per calcare il red carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia ma i più attenti avranno notato sicuramente un dettaglio: non è stata la prima a indossare quell'abito rosa con i decori argentati di Gucci. Prima di lei lo aveva già sfoggiato Dakota Johnson alla fine del 2017, per la precisione all'evento LACMA Art + Film Gala. L'attrice lo aveva abbinato a un rossetto scurissimo, degli orecchini pendenti e un'acconciatura raccolta che ha messo in risalto la profonda scollatura portata senza reggiseno. Certo, rispetto alla Pitrone ha un seno leggermente più sodo ma anche lei si sarà ritrovata di fronte al rischio incidente hot. A quale delle due star sta meglio il vestito?